Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare restrizioni
Salve, quando provo ad accedere ad un sito internet da una pagina Word tramite CTRL + clic su un link qualsiasi, il sistema mi segnala "Operazione annullata a causa delle restrizioni impostate nel computer. Contattare l'amministratore del sistema".
Possibile soluzione?
S.O. Win 10 pro + Office 2007
Cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
segui questa guida https://support.microsoft.com/it-it/help...in-outlook
in particolare il Metodo 2 relativo ad Internet Explorer 11

Ti ricordo inoltre che Office 2007 NON è ufficialmente testata su Windows 10, per cui è facile incorrere in errori come questo: https://support.office.com/it-it/article...f7d7275705
Cita messaggio
Grazie da:
Salve Blackstar, grazie per il suggerimento ma il mio problema non è relativo ad Outlook ma a Word, inoltre uso Firefox come browser
Cita messaggio
Grazie da:
La procedura è la stessa per tutti i prodotti Office.
Ma se non vuoi provare non sarò io ad insistere.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato ma, usando Firefox, non trovo il percorso indicato per Internet Explorer; probabilmente non ci riesco perchè sono imbranato.
Comunque, come mi hai indicato nel link, è probabile che ci sia poca compatibilità tra Office 2007 e Win 10
Cita messaggio
Grazie da:
Se non trovi Internet Explorer basta che lo ricerchi per nome nella casella di ricerca a fianco del pulsante Start.

Se invece ti riferisci ai menù di Internet Explorer, considera che nell'articolo alcune parti non sono state tradotte dall'inglese:
Tools > Internet Options diventa Strumenti (simbolo dell'ingranaggio) > Opzioni Internet
Advanced > Reset diventa Avanzate > Reimposta

Il resto della procedura è tradotto e puoi seguirlo direttamente.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato a seguire le istruzioni ma senza risolvere il problema. Ho deciso di usare il copia/incolla per aprire un link di Word a un sito internet.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)