Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Epson Stylus Photo non stampa
Buongiorno, ero orgoglioso di aver ridato vita ad una Epson Stylus Photo 875DC. Il nero andava bene mentre i colori alcuni stampavano a righe, gli altri nemmeno quello. Ho fatto diversi cicli di pulizia con il software di stampa in Xubuntu 16.04 e fatto ciò anche il nero ha smesso di stampare. Ho cambiato le cartucce (sempre compatibili, non originali), ho provato con un cleaner per le testine, ma niente.
Si può provare ancora qualcosa?
Cita messaggio
Grazie da:
Salve,
penso sinceramente, che sia venuto il momento di prendere una nuova stampante;  Sfascio
magari qualche altro ti potrebbe consigliare intrugli vari e procedimenti bizzarri per porre rimedio ma, comunque, con scarsi risultati.
Perciò, invece di perdere tempo e litri di inchiostro che, anche se compatibile comunque un costo ce l'ha, fai prima a prenderne una nuova.
Basta guardarsi attorno e vedrai che ci sono parecchie stampanti, ottime e a basso costo.

Auguri...   Confused
Cita messaggio
Grazie da: daniz , daniz
Grazie della franchezza, Crash...anche se mi dispiace abbandonare la sfida! Con Linux si fanno cose incredibili come utilizzare uno scanner d'inizio 2 millennio, o sistemare un pc del 2006 (quello con cui sto scrivendo), però esistono dei limiti per usura e obsolescenza.
Un saluto[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/im.../smile.gif]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)