Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore Virtualbox -La Memoria Non Poteva Essere Read- Con Linux E Mac
Ho creato delle macchine virtuali con Virtualbox su Win 7 , la macchine Windows si avviano e funzionano bene , però le macchine Linux non si avviano ed esce il messaggio -La Memoria Non Poteva Essere Read- , le macchine Mac Osx si avviano ma appena faccio qualche operazione mi esce sempre lo stesso messaggio...

Ovviamente ho già aggiornato all'ultima versione , forse è un problema della versione di Vbox?
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
quanta ram hai sul pc e  quanta ne dedichi hai vari sistemi? virtualizzi a 32 o a 64 bit?
Quando sei in virtuale hai attivo anche qualche altro programma in reale?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao , il pc ha 8gb , per le macchine virtuali ho dato anche 4gb , ne ho sia 32 che 64bit e con macchine windows : xp,vista,7,10 funzionano bene , invece linux e mac prima funzionavano , ora ho sempre lo stesso errore , ho provato anche ad avviare solo vbox ma il risultato è identico...
Cita messaggio
Grazie da:
Fai un avvio pulito in modo da liberare la ram in uso nel Pc.

Il fatto che avvii solo VBnon significa che stai usando poca ram,  dipende dai processi in Background. 

Se dopo l'avvio pulito ancora non partono prova a cambiare versione di VB (hai aggiornato di recente? ).
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(10-05-2018,19:31 )rage75 Ha scritto: Fai un avvio pulito in modo da liberare la ram in uso nel Pc.

Il fatto che avvii solo VBnon significa che stai usando poca ram,  dipende dai processi in Background. 

Se dopo l'avvio pulito ancora non partono prova a cambiare versione di VB (hai aggiornato di recente? ).

La ram ce l'ho sempre monitorata con i wigdet sul desktop e non arriva nemmeno al 50% , si l'ho aggiornata all'ultima versione , infatti il mio pensiero è che c'è qualche bug nell'ultima versione , chiedevo se anche a qualcun'altro era successa la stessa cosa o capita solo a mè?
Come sempre  Piange
Cita messaggio
Grazie da:
"la memoria non poteva essere read" è un brutto segno, sui sitemi normali in genere c'è un banco RAM diefettoso;
anche se l'errore si verifica sulle macchine virtuali ti suggerisco di eseguire un test della RAM con memtest86
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(14-05-2018,16:17 )BAT Ha scritto: "la memoria non poteva essere read" è un brutto segno, sui sitemi normali in genere c'è un banco RAM diefettoso;
anche se l'errore si verifica sulle macchine virtuali ti suggerisco di eseguire un test della RAM con memtest86

Avevo già testato con doctor pc ed era tutto ok , ma il discorso è : come mai le macchine Windows partono e quelle Linux e Ma c non vanno?

Un problema della versione di Vbox ?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)