Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore avvio kgpg
Ho installato kgpg su debian 9 con kde. ma quando lo avvio, da terminale ottengo questo messaggio:
Codice:
$ kgpg
QDBusConnection: session D-Bus connection created before QCoreApplication. Application may misbehave.
QDBusConnection: session D-Bus connection created before QCoreApplication. Application may misbehave.
Ho provato a fare una disinstallazione completa (compresi i files di configurazione) di kgpg, per poi reinstallarla, ma l'errore permane e l'applicazione non si avvia. Avete qualche idea di come risolvere? Grazie: Smile
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
purtroppo con l'inglese sono molto ignorante. se ti può aiutare >>> https://github.com/NixOS/nixpkgs/issues/6405 , l'ultimo dice che ( opensuse ) installando QT5 ha risolto.
Cita messaggio
Grazie da: m3nhir
Grazie dxgiusti. Appena posso provero, visto che si tratta di disnstallare le qt5 iinsieme a kde e plasma5 e poi reinstallare il tutto. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)