Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore "com.android.systemui" - Risoluzione
Buongiorno a tutti.
Questa mattina sul mio Galaxy S3 Neo all'apertura del task manager per chiudere le applicazioni compariva il messaggio "il processo com.android.systemui è stato arrestato". Poi il telefono andava qualche secondo in freeze poi tornava a posto.
Leggendo in rete ho provato la soluzione più semplice e veloce, che mi ha fatto risolvere. Sembra che la colpa sia dell'ultima versione dell'app "Google". Questo problema può manifestarsi anche da solo.
Ho fatto così:

1- Ho aperto Play Store, cercato l'app "Google", e selezionato "disinstalla". Questo disinstallerà solo gli aggiornamenti dell'app, in quanto non si può disinstallare, a meno che il telefono sia rootato.

2- Ho riavviato il telefono

3- Al riavvio, il problema era già risolto riuscivo ad aprire tranquillamente il task manager, quindi sono andato nelle impostazioni di Play Store e ho disattivato l'aggiornamento automatico app.

La versione dell'app Google che ha creato il problema sul mio smartphone è la 6.10.37.16.arm. La mia versione android è la 4.4.2.Vediamo se avrò lo stesso problema con la prossima versione dell'app.

Spero sia utile a qualcuno in caso ci sia questo problema.

At
Cita messaggio
Grazie da: mask , mask
Sei stato più che utile!!! Stavo smadonnando da stamani per questo problema senza venirne a capo. Grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok fai sapere se risolvi!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)