Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore installazione Enlightenment E19
Buon giorno a tutti,

Ho installato Enlightenment E19 su Ubuntu 14.04 Plus Remix e dopo averlo configurato ed avviato, mi appare questa tabella di errore:

Enlightenment Cpufreq Module

C'è stato un errore nell'impostazione degli stati energetici della CPU  attraverso l'utilità Setfreq del modulo.

Errore permessi di CpuFreq

Il Binario Freqset del modulo CpuFreq non è di proprietà di root o non ha il bit Setuid impostato. Si prega di fare in modo che sia così, ad esempio con questi comandi:

Sudo shown root/usr/lib/i386-linux-gnu/Enlightenment/modules/Cpufreq/linux-gnu-i686-ver-serious-0.19/Freqset
Sudo chmod u+s,a+x/usr/lib/i386-linux-gnu/Enlightenment/modules/CpuFreq/linux-gnu-i686-ver-serious-0.19/Freqset

Io non riesco a capirci niente per cui se qualcuno potrebbe aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
Cita messaggio
Grazie da:
E' tutto indicato nel messaggio stesso.
Devi, da terminale, digitare uno alla volta i due comandi indicati, inserire la password (che a terminale non si vede) premere Invio e verificare che funzioni.

Occhio però che i 2 comandi come li hai scritti non sono corretti:
il terminale distingue tra maiuscole e minuscole (sudo e non Sudo), vuole gli spazi corretti (a sinistra della prima / di ogni riga che hai riportato ci va uno spazio) e i comandi giusti (chown non shown) altrimenti potrebbe dare un errore o peggio, se esiste il comando sbagliato, eseguirlo con risultati sicuramente poco piacevoli... Sfascio
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)