Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estensione word
Mia figlia ha portato a casa una chiavetta con dei file di word che non si aprono.
Hanno l'estensione: .DOCX.pqgvvnn
Ho provato a rinominarli ma niente. Sapete come aiutarmi?
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Temo che siano infettati da Cryptolocker Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
allora non cè una soluzione?
Infatti il pc di mia moglie ha beccato la pagina che chiede soldi per recuperare i suoi dati criptati.
Ma cè una protezione da mettere perchè non risucceda? Lei usa Bitdefender come antivirus
Grazie mille Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Cryptolocker, non lo conoscevo. ho dato uno sguardo su google..... nulla di bello per tua moglie anzi credo che non risolverai se non con una formattazione. non usare usb su quel PC. quelle che hai usato, formattale immediatamente con una distribuzione live qualsiasi, partendo dalla ricreazione delle tabelle e poi la partizione. non dare nulla di scontato.
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda è meglio che azzeri tutto l'HD e reinstalli dall'inizio, se si tratta di cryptolocker o simili.

Un buon antivirus per Windows serve sempre, ma niente sostituisce un comportamento assennato da parte dell'utente.

Saluto dxgiusti che mi ha preceduto.
Cita messaggio
Grazie da:
Mille grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Facci sapere come hai deciso di risolvere.
Comunque con i suggerimenti di dxgiusti e supertuxkart sono assolutamente d'accordo.
Non c'è attualmente soluzione se non formattare e reinstallare.

E tenere sempre una copia di backup dei propri dati.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)