Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estensioni video per Slimjet
In Ubuntu ho sia Chromium che Slimjet, ma Slimjet quando si tratta di lanciare un video da dentro twitter mi dice "questo browser non supporta la riproduzione video". Possibile? Non c'è un'estensione o un'impostazione del browser che li possa far vedere?
Con Chromium ok
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
che versione di slimjet hai?
Cita messaggio
Grazie da:
La 8.0.2.0. Però proprio ora vedo che c'è la 9.0.3.0.... Le volte precedenti mi avvertiva quando ce n'era una nuova, ma stavolta non l'ha fatto. Allora la scarico poi verifico...
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Niente, me lo fa anche qui, ma andando su you tube i video funzionano. Boh!
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a disabilitare il blocco della pubblicità e/o altre estensioni  similari, ed eventualmente anche "data saver" Ho verificato che in diversi siti con queste attivate i video non funzionano.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(08-04-2016,23:22 )bilodiego Ha scritto: Prova a disabilitare il blocco della pubblicità e/o altre estensioni  similari, ed eventualmente anche "data saver" Ho verificato che in diversi siti con queste attivate i video non funzionano.
Provato a disabilitare sul dominio twitter.com: in certi tweet dove basta cliccare sull'immagine, alcuni vanno altri no. Data saver non ce l'ho: ho cliccato dove l'hai scritto tu, ma nella finestra che apre mi chiede di aggiungerlo, quindi non ce l'ho.
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Già che ci sei prova a disabilitare  completamente, chissà mai, il blocco della pubblicità che è integrato in slimjet.  Prova a vedere se te lo fa anche in "navigazione in incognito"
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: