SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estrazione di immagine Iso da cd/dvd
(27-06-2015,15:55 )dxgiusti Ha scritto: forse footstep11 intende li sotto, con un click:

Infatti, sotto, compare il file .Toc. Non compare il file .Iso.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho cercato in rete. Bisogna cliccare sul tasto "Proprieta'" di fianco al nome del file di uscita (o almeno e' scritto cosi' in http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1999618) Io uso k3b e non ho mai usato brasero... per curiosita', cosa succede se clicchi sulla freccetta a fianco del nome (quella indicata da dxgiusti)?

Ciao, Mauro
CPU: Intel 6-Core i7-5820K (Haswell rev.2)
nVidia GeForce GTX 750 (drv 430.50),  16GB DDR4 RAM
‎Intel C610/X99 HD Audio / Intel I210 Gigabit Network
Supermicro C7X99-OCE
KDE Plasma:5.17.2 Frameworks:5.64.0 Apps:19.08.3
X.org:1.20.5 Qt:4.8.7/5.12.4
Kernel 5.3.10-pclos1
Cita messaggio
Grazie da:
(29-06-2015,15:04 )footstep11 Ha scritto: Ho cercato in rete. Bisogna cliccare sul tasto "Proprieta'" di fianco al nome del file di uscita (o almeno e' scritto cosi' in http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1999618) Io uso k3b e non ho mai usato brasero... per curiosita', cosa succede se clicchi sulla freccetta a fianco del nome (quella indicata da dxgiusti)?

Ciao, Mauro

Ecco cosa succede, se clicco sulla freccia. Allego l'immagine.

Allegati
.jpg   DSCN0767 (Copia).JPG (Dimensione: 17,34 KB / Download: 25)
Cita messaggio
Grazie da:
l'immagine è piccola, non si vede. mi sembra però che questa discussione abbia preso una piega sbagliata. se leggo bene, tu hai un dvd contenente qualche cosa. vuoi creare una iso del contenuto del tuo dvd, nel tuo primo post mettevi un link, in quello si spiega molto bene come creare una iso da dvd con un comando nel terminale. l'hai fatto?
se non partiamo da un punto fisso, la discussione diventa buona per essere letta come troll.
Cita messaggio
Grazie da:
sono anni che non uso brasero, però nella schermata che hai messo cè scritto "scegli un disco su cui scrivere" e sotto hai "file immagine" e sotto ancora "crea immagine" hai provato quello ? e vedi se su "proprietà" magari ti fa scegliere il percorso dove creare l'immagine, tipo in una cartella in /home
Cita messaggio
Grazie da:
(01-07-2015,20:09 )dxgiusti Ha scritto: l'immagine è piccola, non si vede. mi sembra però che questa discussione abbia preso una piega sbagliata. se leggo bene, tu hai un dvd contenente qualche cosa. vuoi creare una iso del contenuto del tuo dvd, nel tuo primo post mettevi un link, in quello si spiega molto bene come creare una iso da dvd con un comando nel terminale. l'hai fatto?
se non partiamo da un punto fisso, la discussione diventa buona per essere letta come troll.

Scusate, se ho creato un pó di confusione. Non era mia intenzione arrivare a ció.

Io dispongo del cd di installazione del sistema operativo eCS 1.2 R. Si tratta della versione aggiornata di OS/2 Warp di Ibm.

Da tale cd, vorrei estrarre l'immagine Iso, che non ho piú.

Provo a ricreare la Iso da cd, con la procedura da terminale.

Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
(29-06-2015,15:04 )footstep11 Ha scritto: Ho cercato in rete. Bisogna cliccare sul tasto "Proprieta'" di fianco al nome del file di uscita (o almeno e' scritto cosi' in http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1999618) Io uso k3b e non ho mai usato brasero... per curiosita', cosa succede se clicchi sulla freccetta a fianco del nome (quella indicata da dxgiusti)?

Ciao, Mauro

Posso provare con K3b. L'ho giá installato.

Forse é piú intuitivo di Brasero.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: