Discussioni: 40
Reputazione:
0
Grazie: 24
Assegnato 1 Grazie(s) nel 1 post(s)
Salve,
sto cercando di utilizzare Gmail come email unica in cui far convergere le emails provenienti da tutti gli account che ho.
Il problema è che mi scarica anche le mail che, negli altri account, sono etichettate come spam.
Come posso evitare quest'inutile flusso?
Grazie,
Marquis
Discussioni: 13
Reputazione:
7
Grazie: 25
Assegnato 180 Grazie(s) nel 171 post(s)
Non uso gmail perché il suo primo scopo è tracciarmi, però credo che tu possa fare così.
Nelle altre mail, invece che contrassegnarle come spam, puoi marcarle come indesiderate e bloccare l'indirizzo.
Reputazione:
7
Nessuno come google, che possiede innumerevoli portali, youtube compreso, che è acclarato che leggesse ogni mail a scopo pubblicitario e che traccia ogni ricerca mettendo insieme un'enormità di dati pluriennali per mezzo dei quali si può ricostruire ogni tuo interesse/preoccupazione/depravazione/stato sanitario/tendenze politiche etc.
Non so, se ti sembra poco...
Reputazione:
7
Ho fatto quel che potevo, ora ti serve qualcuno che conosca google mail, il piccolo fuoritema non è fuoritema come potrebbe sembrare.
Reputazione:
7
23-08-2015,02:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2015,02:32 da berto.)
In sostanza, MarquisPhoenix, ti vuoi spostare dall'aperto e sincero spam della tua posta a uno più subdolo che si manifesterà - meno che potrà, in modo visibile- nelle ricerche che farai su google, ma forse queste ti daranno meno fastidio pur facendoti spendere qualche soldo in più.