Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evolution mail.
Non so se questo sia il settore giusto per la mia domanda, eventualmente il team forum lo posizionerà nel posto giusto.
Ho letto da qualche parte che Mozilla sta abbandonando il supporto a Thunderbird. Non se se corrisponda al vero nel frattempo mi sono messo a smanettare in virtuale con Evolution. Ho incontrato qualche problema nelle impostazioni.
Se imposto gli accounts con server Imap nella colonna di sinistra mi appaiono tutti distinti; se imposto con server Pop3 i tre accounts non compaiono pur scaricando la posta
SU QUESTO COMPUTER tutta mescolata insieme il che è quanto meno seccante. Ho cercato in rete la soluzione, mi sono riguardato la video guida del Prof. ma niente. Come si fa a far apparire gli accounts Pop distinti come in Thunderbird?
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a verificare la configurazione con questa guida che ti allego (se non l'avevi già trovata e consultata prima).

.pdf   evolution.pdf (Dimensione: 460,43 KB / Download: 1)

Poi controlla anche attraverso la wiki di Ubuntu (è in inglese ma i passaggi sono ben documentati con immagini come ad esempio la configurazione di gmail)
Cita messaggio
Grazie da:
(12-01-2016,00:08 )Sale349 Ha scritto: ...
Ho letto da qualche parte che Mozilla sta abbandonando il supporto a Thunderbird
L'intenzione di Mozilla è di slegare Thunderbird da Firefox ma non certo di chiudere il progetto. Il resto come per tutto il software libero è in mano alla comunità...
https://groups.google.com/forum/#!topic/...AyVlhfEcXg
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
@Maverick2011
Ti ringrazio. Effettivamente avevo già trovato le due guide che mi suggerisci. Però non sono riuscito a risolvere il problema. Mi spiego meglio. Sono riuscito a scaricare la posta come pop; il problema è che non dà la possibilità di distinguere i diversi accounts: scarica tutto mescolato Hotmail, Libero, etc.. Se invece scarico come imap i tre accounts vengono evidenziati separatamente come del resto fanno Thunderbird, Gmail, Windows Live Mail, etc.

@ Blackstar
se Thunderbird non viene chiuso allora il problema per me si risolve autonomamente: mi ci trovo benissimo!

Grazie ancora a tutti e due
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: