Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExtremaMint 1.5 da Mint 17 Mate in italiano

ExtremaMint 1.5 è Mint 17 Mate in italiano (32 bit) con tutti gli aggiornamenti installati ad oggi. Presenti 343 sfondi, più di 68 temi, più di 300 Conky, svariati set di icone ed oltre 30 set per cambiare il puntatore del mouse. Il nome ExtremaMint nasce dalla estrema semplicità di modificare l'interfaccia, bastano 3 soli click per passare dall'una all'altra. Installazione con SystemBack. Sicuramente da provare. Seppur di dimensioni superiori alla media delle altre distribuzioni, ExtremaMint (2.46 GB) ha mantenuto la sua velocità d'apertura e quella di chiusura ... continua

Cita messaggio
Grazie da: arabafenice
Si potrebbe avere un immagine del "System Monitor" completo per capire uso ram ed occupazione risorse per valutare se è effettivamente il caso di provare a scaricarla e testarla ???

grazie1000
Cita messaggio
Grazie da:
Dovrebbe avere le stesse caratteristiche di Mint 17.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate, se la installo sul mio notebook a 64 bit con 16 gb di RAM cosa perdo a livello hardware? Esiste una versione a 64 bit?
E' troppo bella per non installarla
Cita messaggio
Grazie da:
Non perdi nulla, con la tua macchina non ti accorgi neppure delle differenze di prestazioni tra 32 bit re 64 bit, anche se non sfrutti tutta la RAM.
Cita messaggio
Grazie da:
ma se io volessi gli extra di questa e altre distro da voi prodotte sul mio sistema ubuntu/based, come potrei fare?
Cita messaggio
Grazie da:
Per le mie Plus, trovi le versioni FaiDaTe:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
per avere Ubuntu 14.04 Plus Remix 3D  guarda qui
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
si ha le stesse caratteristiche di mint 17...consiglio almeno 1 gb di ram
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti,
ho scaricato la iso e provata.
La trovo molto bella, ma non trovo l'icona per effetuare l'installazione.

grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)