Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExtremaMint 17.2 con Mate italiano molti Temi e Conky

ExtremaMint 17.2 è Mint con Mate in italiano (32 e 64 bit) con tutti gli aggiornamenti installati ad oggi. Presenti 537 sfondi, 211 temi, più di 360 Conky, 158 set di icone e tanto altro per le personalizzazioni grafiche. Il nome ExtremaMint nasce dalla estrema semplicità di modificare l'interfaccia, bastano 3 soli click per passare dall'una all'altra. Installazione con SystemBack. Sicuramente da provare. Seppure di dimensioni superiori alla media delle altre distribuzioni, ExtremaMint (circa 3.5 GB) ha mantenuto la sua velocità d'avvio e quella di chiusura ... continua ...

Cita messaggio
Grazie da:
Salve,
ho scaricato per tre volte la iso da mega, purtroppo il valore di MD5 era sempre errato (ho una linea a 2 MByte)
e benchè il modalità live la iso funziona, quando provo ad installare il sistema (systemback) mi da errore.
Ho cambiato anche i dischi per scupolo, ma da sempre errore.

Come posso fare? Avete qualche suggerimento?

La ringrazio per la cortese attenzione.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad installare la loro estensione necessaria per grossi file
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto fin dal primo download

grazie per la rapida risposta
Cita messaggio
Grazie da:
In Megadriver L' md5 del file sul server è quello restistuito dallo stesso link per il download (l' intera stringa esadecimale associata al link di download ) .
Che errore restituisce Systemback , per scoprire le origini di errori , il o i codici di errore restuituiti sono sempre importanti .
Cita messaggio
Grazie da:
Al quarto tentativo è andato tutto ok

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
caricando la live sul desktop mi ritrovo un bel controllo (wi fi-processore-cpu ecc.) quando poi la installo tutto questo sparisce why?
come faccio aripristinarlo?

P.S. Complimenti è stupenda
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao sankara...come scritto nella recensione che trovi in home/EXTRA una volta installata ExtremaMint, la conky [penso che ti riferisca a questo quando dici " bel controllo (wi fi-processore-cpu ecc.) "]...è da riabilitare l'avvio automatico all'accensione del pc...per farlo clicca su il simbolo CM (CONKY MANAGER) che trovi nella barra sotto o in quella sopra a scomparsa...poi in "Application setting" ed imposti ON su "Run conky at system startup"...la conky di base è ExtremaMint 17.2 AZZURRO NEW NO-IP ...la trovi subito digitandone il nome in " Filter " ....Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Scaricato con successo, caricata la live con virtualbox 5... la prima impressione è accattivante, ora, se volessi installarlo su virtualbox che dovrei fare? mi è sfuggito qualcosa?
Grazie a tutti Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Da gparted (modalità live) creati una partizione ext4 ed una partizione di swap (sempre nel disco virtuale), quindi lancia SystenBack ed installi.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)