SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExtremaMint 17.2 con Mate italiano molti Temi e Conky
Ok ci sono, rimuovi i pacchetti che ti dicevo prima ,una volta rimossi , installa adobe-flashplugin
Codice:
sudo apt-get install adobe-flashplugin

Poi chiudi Firefox e riavvialoe vedi nei componenti aggiuntivi se è abilitato flash e riprova i video.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-08-2015,16:55 )tuxino Ha scritto: Ok ci sono, rimuovi i pacchetti che ti dicevo prima ,una volta rimossi , installa adobe-flashplugin
Codice:
sudo apt-get install adobe-flashplugin

Poi chiudi Firefox e riavvialoe vedi nei componenti aggiuntivi se è abilitato flash e riprova i video.

si ha funzionato ora è tutto ok

grazie mille per l' aiuto
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(05-08-2015,19:37 )tuxino Ha scritto: Ottimo, ciao

scusa se ti disturbo ancora, ho seguito la tua guida per la personalizzazione di grub, ma non mi ha funzionato.
prima ho provato con grub customizer il quale ha funzionato solo parzialmente nel senso che mi ha impostato correttamente l'immagine di sfondo ed il colore del testo al di fuori della cornice dove sono elencate le varie opzioni di avvio le quali quindi sono rimasta bianche. ho provato oltre la tua altre guide ma niente è cambiato.
qualche suggerimento?

ciao
Cita messaggio
Grazie da:
purtroppo non ho quella distro e non posso  fare delle prove, mi dispiace
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo qualche difficoltà son riuscito a scaricare Extremamint.Faccio i complimenti all'autore.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate ho provato in live Extremamint 17.2 ma al momento di usare gparted, e poi installare la derivata, non ho la possibilità di partizionare l'hd e quindi ho rinunciato nel proseguire.

Potete aprirmi gli occhi?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
avvia la live e posta una schermata di gparted, che poi magari qualcuno ti aiuta, potresti gia avere 4 partizioni primarie se sei su tabella msdos e se non ne cancelli una sei bloccato, ma io non sono molto esperto, quella schermata fara capire meglio a chi e' più esperto.

comunque credo che sarebbe meglio una discussione apposita per il problema, vedranno i mod.....
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Tuxino
ma mi sono spiegato male e cioè sulla live non trovo Gparted così da porter gestrire le partizioni su un nuovo hd.

Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. non conosco quella distribuzione ma leggo che e Mate. io con la mia pclos-mate e credo sia uguale sulla tua, con i tasti:
alt+F2
mi appare una finestrella,    
scelgo gparted e lui si avvia. prova
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: