SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExtremaMint 17.2 con Mate italiano molti Temi e Conky
Scusa per il ritardo ma ho provato e non succede niente. Ora proverò a scaricare un'altra versione.
Grazie e se mi puoi consigliare te una versione di Linux funzionale per un PC esprimo e5720 con 4 gb di ram
Cita messaggio
Grazie da:
fai un giro da franco:
https://faitfranco.wordpress.com/categor...ix/page/2/
troverai sicuramente qualche distribuzione. io come tutti sanno uso PCLinuxOS. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Avvia gparted dal terminale(ammesso che sia installato, dovrebbe esserci) dando il comando:
sudo gparted
Cita messaggio
Grazie da:
Gparted si installa dalla live in quanto non c'è,anch'io ho avuto un attimo di panico e se ci sono riuscito io ci riescono tutti garantito.Ho installato questa versione proprio oggi,bella davvero bella e non solo graficamente,ora devo scoprire se mi crea dei problemi con i programmi che voglio installare.
Ancora complimenti. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
sudo apt-get install gparted . Da sempre è presente in tutte le distribuzioni , considerato gestore partizioni ufficallle in linux .Nelle remix mie Gparted e mc non mancano mai , li troverai sempre preinstallati e disponibili da subito .
Cita messaggio
Grazie da:
buondi',
ho scaricato ed installato prima in live poi nel pc extremamint ed è favoloso in tutte le sue parti , complimenti davvero, solo una cosa non riesco proprio a far funzionare gli effetti 3d di compiz (ho usato gli stessi modi dettati dai video del Sign Cantaro, scaricati da qui con tanto di video)non è che per questa edizione c'è un altro sistema?
grazie e buon lavoro
Roberto
Cita messaggio
Grazie da:
(24-10-2015,19:06 )robertociuff Ha scritto: buondi',
ho scaricato ed installato prima in live poi nel pc extremamint ed è favoloso in tutte le sue parti , complimenti davvero, solo una cosa non riesco proprio a far funzionare     gli effetti 3d di compiz (ho usato gli stessi modi dettati dai video del Sign Cantaro, scaricati da qui con tanto di video)non è che per questa edizione c'è un altro sistema?
grazie e buon lavoro
Roberto
risolto tutto sembra che funzioni solo usando mate ( non lo sapevo ) grazie lo stesso
Roberto
Cita messaggio
Grazie da:
Salve a tutti... Esiste un plus kit per extremamint 17.2? purtroppo non riesco ad installarla nel sistema, ho provato diverse volte! Invece mint 17.2 mate si installa subito. Grazie in anticipo!
Cita messaggio
Grazie da:
No, non esiste. L'autore ha rilasciato solo la ISO.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok... Grazie mille per l informazione!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: