Discussioni: 0
Reputazione:
0
Grazie: 0
Assegnato 0 Grazie(s) nel 0 post(s)
Salve,
ho scaricato per tre volte la iso da mega, purtroppo il valore di MD5 era sempre errato (ho una linea a 2 MByte)
e benchè il modalità live la iso funziona, quando provo ad installare il sistema (systemback) mi da errore.
Ho cambiato anche i dischi per scupolo, ma da sempre errore.
Come posso fare? Avete qualche suggerimento?
La ringrazio per la cortese attenzione.
Discussioni: 246
Reputazione:
64
Grazie: 4
Assegnato 778 Grazie(s) nel 577 post(s)
15-07-2015,09:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2015,09:58 da Antonio_Cantaro.)
Prova ad installare la loro estensione necessaria per grossi file
Reputazione:
0
Fatto fin dal primo download
grazie per la rapida risposta
Discussioni: 100
Reputazione:
18
Assegnato 285 Grazie(s) nel 255 post(s)
In Megadriver L' md5 del file sul server è quello restistuito dallo stesso link per il download (l' intera stringa esadecimale associata al link di download ) .
Che errore restituisce Systemback , per scoprire le origini di errori , il o i codici di errore restuituiti sono sempre importanti .
Reputazione:
0
Al quarto tentativo è andato tutto ok
grazie
Discussioni: 12
Reputazione:
0
caricando la live sul desktop mi ritrovo un bel controllo (wi fi-processore-cpu ecc.) quando poi la installo tutto questo sparisce why?
come faccio aripristinarlo?
P.S. Complimenti è stupenda
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao sankara...come scritto nella recensione che trovi in home/EXTRA una volta installata ExtremaMint, la conky [penso che ti riferisca a questo quando dici " bel controllo (wi fi-processore-cpu ecc.) "]...è da riabilitare l'avvio automatico all'accensione del pc...per farlo clicca su il simbolo CM (CONKY MANAGER) che trovi nella barra sotto o in quella sopra a scomparsa...poi in "Application setting" ed imposti ON su "Run conky at system startup"...la conky di base è ExtremaMint 17.2 AZZURRO NEW NO-IP ...la trovi subito digitandone il nome in " Filter " ....Ciao
Discussioni: 246
Reputazione:
64
Grazie: 4
Assegnato 778 Grazie(s) nel 577 post(s)
Da gparted (modalità live) creati una partizione ext4 ed una partizione di swap (sempre nel disco virtuale), quindi lancia SystenBack ed installi.