Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ExtremaMint 17.2 italiano Mate Service Pack

ExtremaMint 17.2 è Mint con Mate in italiano (32 e 64 bit). La versione originale prevede 537 sfondi, 211 temi, più di 360 Conky, 158 set di icone e tanto altro. Il Service Pack proposto aggiunge 15 nuovi temi, risolve i problemi di visualizzazione del menu di  alcuni temi e risolve un piccolo bug di visualizzazione. Il service pack è utilizzabile in ExtremaMint 17.2, sia nella versione a 32 bit, sia nella versione a 64 bit. Si installa con un doppio click ed è leggerissimo nelle dimensioni ... continua ...
Cita messaggio
Si può installare su Mint17.2 mate?
Cita messaggio
Grazie da:
Forse no.
:-)
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Dice espressamente  :Il Service Pack è nato specificatamente per la versione:

ExtremaMint 17.2 italiano Mate molti Temi.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
installato grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Che lavoro magnifico. Decine di temi, icone, pulsanti, cursori, e centinaia di sfondi. Il tutto reattivo come una distro appena installata, perfino live usb (a parte gli sfondi, la prima volta occorre qualche secondo per caricarli, ovvio).
Di mio ho fatto una .iso molto simile a windows 7, per necessità aziendale, ma non sono riuscito a ri-montarla su pendrive, devo documentarmi meglio su systemback.
Intanto un grazie a Jonny Bello e al prof Cantaro.
Cita messaggio
Grazie da:
Systemback in Mint non è vincolante , anzi è decisamente preferibile Remastersys nella versione disponibile da link sul mio blog, sia per mint 64 che 32 .
Inoltre LinuxMint da ieri giorno è disponibile in versione ufficiale 17.3 sia mate che cinnamon .
Cita messaggio
Grazie da:
mi stò muovendo dentro questa distro,
mi piacerebbe avere pero su compiz per avere 4 scrivanie per me fondamentali.
ma non riesco a far partire compiz anche se è installato, mi potete aiutare?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)