Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Extremamint
Salve, nonostante la mia incapacità cronica oggi sono riuscito ad installare Extremamint e devo fare i complimenti all'autore perchè è veramente una distro bellissima. però ho due problemi il primo è che se provo a copiare i files dal mio hard disk esterno come comincio il download mi da subito errore mentre con il vecchio sistema operativo (plus 13 10) questo non succedeva. Il secondo problema riguarda il sistema in stand by, infatti dopo qualche minuto il computer và in blocco. Grazie e scusate il mio linguaggio poco consono.
Cita messaggio
Grazie da:
Io sono propenso a credere che dipenda dal disco esterno, quanto ha in termini di tempo? Col tempo diventano più sensibili e fanno strani ciocchi, anche io sono alle prese di un hard disk che non veniva più rilevato semplicemente perchè c'era troppa roba sopra e in disordine. Importante è fare cartelle ordinate in modo da non stressare il sistema. Non credo dipenda da Mint, ma dal disco fisso esterno. Prova a cambiargli le porte se sono da due e hai quelle da 3.0 mettilo su quelle da 3.0 vedrai che non te lo fa. Vanno fatte due verifiche. ci risentiamo, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Qual è l'errore che ti compare? Se vuoi togliere l'oscuramento del monitor guarda tra le imppostazioni di risparmio energia
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da:
Effettivamente dipendeva dal disco esterno ho cambiato porta e sono riuscito a concludere il download. Per il secondo problema ho risolto con il consiglio di Tumbler. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
scusatemi ma sono un pò profano .vorrei sapere se c'e l'md5 per questa iso .poi per scaricarla bisogna iscriversi a MEGA? si può scaricarla con un dowload manager? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(20-11-2014,09:10 )beppe50 Ha scritto: scusatemi ma sono un pò profano .vorrei sapere se c'e l'md5 per questa iso .poi per scaricarla bisogna iscriversi a MEGA? si può scaricarla con un dowload manager? grazie

Ciao
1) l'md5 non l'ho trovato da nessuna parte, io l'ho scaricata da MEGA e provata, funziona.
2) non è necessario iscriversi a MEGA (io non lo sono)
3) non saprei aiutarti, ma ritengo ci siano senz'altro specifici download manager per MEGA.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti,
ho scaricato la iso e provata.
La trovo molto bella, ma non trovo l'icona per effetuare l'installazione.

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Per l'installazione lancia SystemBack
Cita messaggio
Grazie da:
L' md5sum nelle iso in download da Mega è parte dello stesso link , ed è la stringa esadecimale finale dell' indirizzo mega.co........./# .................
Cita messaggio
Grazie da:
(07-12-2014,17:01 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Per l'installazione lancia SystemBack

Grazie Professore ho risolto il problema.
Devo avere fatto qualche pasticcio perché non avevo più il grub.
Facendo una ricerca sul sito del Majorana, è bastato scrivere grub nella casella di ricerca, ed ho trovato la soluzione.

P.S: sono anni che seguo il sito e le sue videoguide, tutto quello che ho imparato sull'informatica l'ho imparato da Lei.

Grazie di nuovo.

Buzz
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)