SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FATTURA VODAFONE NON PAGATA
Salute a tutti , non so se si può trattare ma è una domanda legale  avevo un abbonamento annuale a € 129 con vodafone WIFI 4G con modem di proprieta e 7 G di traffico mensile , scadenza 27/6/2019 rinnovabile automaticamente , a gennaio ho fatto nuovo contratto telefonico con HO a € 10 mensili telefonate illimitate e traffico internet 50 G mensili che uso tramite smartphone cme modem , a marzo ho dato disdetta a Vodafone tramite raccomandata con ricevuta di ritorno , oggi ho ricevuto la fattura di € 129 scadenza pagame to 8/8/2019 inerente l'abbonamento 27/06/2019---27/06/2020 . Oggi mi sono recato in negozio Vodafone e mi hanno detto che probabilmente non ho allegato i documenti personali e Vodafone l'ha ritenuta nulla , ora non posso controllare perchè sono fuori casa e non ritorno fno settembre , è vero che la disdetta non è valida , mi hanno detto che si rivolgeranno a recupero crediti , cosa mi consigliate di fare cosa mi succede se non pago? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
La guida dell'operatore (http://www.vodafone.it/portal/Privati/Pe...e-disdetta) dice:
Citazione:inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 190 - 10015 IVREA o alla Casella Postale 109 – 14100 Asti con allegata la copia di un documento di riconoscimento dell'intestatario del contratto o, in caso di delega, del delegato e del delegante
E' una misura abbastanza logica altrimenti chiunque (si fa per dire) potrebbe disdire contratti non suoi.

Comunque per risolvere questi problemi ti consiglio di passare da ConciliaWeb
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
Cita messaggio
Grazie da:
risolto ieri l'addetto della Vodafone mi aveva detto di non poter fare nulla e di rivolgermi al numero verde , cosa che ho fatto questa mattina con conferma che nella disdetta mancava la carta d'identità e di rivolgermi al negozio vodafone per risolvere , sono andato e c'era la sua collega , dapprima mi ha detto che non poteva fare nulla e di non essere un ufficio postale poi dopo mia insistenza ha detto che poteva risolvere lei pagando € 10 cosa che ho fatto e problema risolto in 10 minuti , così funziona l'Italia , non potevano risolvere ieri ? grazie
NON risolto martedi mi è arrivato il sollecito del pagamento della fattura , soono andato nel negozio Vodafone , mi hanno detto che loro non possono fare nulla , di telefonare ma è come fare un terno al loto , probabilmente non ho allegato la copia della carta d'identità alla disdetta , però l'ha inviata l'impiegata della Vodafone l'01/08/2019 dicendomi che era tutto risolto . Cosa succede se non pago la fattura , devo pagarla , è valida la disdetta inviando la fotocopia della carta d'identità dopo la scadenza ? grazie
sono riuscito a contattare il numero verde Vodafone , mi hanno confermato che non c'era la fotocopia della carta d'identità , non è valida la disdetta neanche con l'invio della carta d'identita in ritardo e che devo pagare , cosa mi cosigliate di fare ?
Cita messaggio
Grazie da:
Apri una procedura di conciliazione (cerca con google come fare) altrimenti ti tocca pagare
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
grazie BAT ho pagato ma è una truffa ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: