Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF Multi Converter convertire file audio, video, immagini e documenti

FF Multi Converter è un convertitore libero gratuito e semplicissimo da utilizzare. Esso è capace di converte i formati più diffusi ed in particolare, una grande varietà di formati audio, video, grafica e documenti. Lo installeremo in Ubuntu e derivate (Mint compresa) con un solo click del mouse, grazie ad uno script. Con la stessa facilità possiamo disinstallarlo, sempre con uno script. FF Multi Converter è installabile in Ubuntu (10.04 - 12.04 – 14.04) e derivate (Mint 13 e 17) e versioni Plus Remix del Majorana ... continua
Cita messaggio
Grazie da: cyberbob
Ottimo Tongue
Grazie, l'ho subito installato su xubuntu-plus e funziona perfettamente, converte davvero velocemente. Wink
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Che sia di ottimo livello è assodato visto i molteplici formati in cui è in grado di gestire, lo trovi anche sulla mia lista software, assieme ad altri validi software.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Lo conoscevo già,la tua lista è davvero una miniera d'oro, ma io difficilmente ho necessità di convertire,mi basta e avanza trasmageddon che è già nei repo, questo è capitato a fagiolo giusto in concomitanza con la discussione di formatjunke, per i noti problemi che abbiamo trattato, e allora mi ha stimolato a installarlo su xubuntu, per testarlo che si installasse e funzionasse bene.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringraziò per la tua pazienza Diego, nel tuo caso l'alternativa era una scelta imperativa.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
buon programma. per gli amici che usano PCLinuxOS, è presente in synaptic, un click e si installa.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie 1000.

Segnalo solo che in Mint 17.1 Mate 64bit, avviando il programma segnala che manca la libreria " unoconv ".
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad installare unocov,dal terminale:
sudo apt-get install unoconv

Cita messaggio
Grazie da:
Appena installato su Ubuntu 12.04,stranamente non si capisce perchè abbia rimosso in contemporanea Devede dai programmi già presenti Undecided

Cita messaggio
Grazie da:
ho mint 17 remix 32 su USB permanente
e non sono capace:
seguite le istruzioni su come lanciare gli script in ubuntu,
ma non sono capace:
apro nautilus seguo il percorso usr/share/nautilus-script e poi?

grazie
Angelo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)