Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FVD Speed dial di Chrome in Firefox
Nel mio PC con Ubuntu 12.04 LTS, è possibile esportare o copiare le schede di FVD speed dial da Chromium a Firefox? Su Chromium, dentro FVD, cliccando export apre la finestra e in basso dice copy to clipboard: fatto e mi dice copiato con successo, ma non trovo dove...
Ho anche provato con ctrl+A a selezionare tutto il contenuto per copiare e incollare, ma vedo che Firefox li importerebbe tramite un file .sd: come lo creo? Che programma apro? Ho provato con Libre office writer e salvarlo come file.sd per vedere appunto se Firefox me lo apre ma mi da errore. Provato ad incollarli in Gedt ma incolla solo una riga e non so perchè.
Se c'è già una discussione in merito indirizzatemi pure lì...
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
(10-02-2016,01:12 )Andrea9907 Ha scritto: Su Chromium, dentro FVD, cliccando export apre la finestra e in basso dice copy to clipboard: fatto e mi dice copiato con successo, ma non trovo dove...
la clipboard sono gli appunti del sistema operativo. In pratica basta incollare in un qualsiasi editor di testo (vim, nano, etc.).
LibreOffice potrebbe creare invece qualche problema perché introduce una formattazione del testo.

p.s. ho spostato la discussione nella sezione Ufficio ed Internet
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)