Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook Messenger per Ubuntu 14.04
Saluti a tutti.
E' possibile scaricare Facebook Messenger per Ubuntu 14.04? Come?
Grazie mille e cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Prova, apri il Terminale e dai (uno alla volta) i tre comandi:

sudo add-apt-repository ppa:nilarimogard/webupd8

sudo apt-get update

sudo apt-get install fbmessenger

se non va:

http://askubuntu.com/questions/531668/ub...book-messe
Cita messaggio
Grazie da:
sudo add-apt-repository ppa:nilarimogard/webupd8

sudo apt-get update

sudo apt-get install fbmessenger

Grazie Professore, mi pare che con queste istruzioni sia andato bene.
Ma ora dove lo trovo il Messenger? Come lo apro?
Cita messaggio
Grazie da:
Click sull'icona di Ubunti nella barra di sinistra, in alto (dash). Otterrai l casella del cerca, incolla in essa: Facebook Messenger

Adesso, più in basso della casella trovi l'applicazione. Aprila e fornisci nome utente e password che uitilizzi per Facebook.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho capito.
Ho fatto ma mi viene un messaggio che dice che Messenger non c'è più per Windows e Firefox.
Penso che sia ormai qualcosa per gli smartphone?
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembra di si. Aspettiamo qualche esperto, io non uso la chat.
Cita messaggio
Grazie da:
Sì, dal 3 marzo 2014 non è più disponibile per Windows e Firefox: https://it-it.facebook.com/help/668886689819096/
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Il servizio Messenger non esiste più per nessuno , è stato inserito definitivamente in skype , era ormai un inutile doppione . A suo tempo , MS invio a tutti i suoi utenti più email , dando tutto il tempo (9mesi) per provvedere con un semplice clic di mouse al trasferimento automatico di tutti i propri servizi Messanger sul nuovo dominio outlook.it , chi non ha provvduto , ha di fatto perso anche tutti i suoi vecchi documenti relativi ai servizi microsoft email ,
Come utente Messenger avevi per forza attivo un accaunt Microsoft ,se lo hai aggiornato e lo usi ancora , accedi a sckype tramite il tuo accaunt Microsoft e attivi la sincronizzazione per tutti gi amici in facebook , puoi accedere direttamente a skype anche da servizio microsoft online Apps . Stesso discorso per tutti i socialnetwork che hanno mantenuto rapporti di condivisione con i servizi Microsoft.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)