Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook e la pubblicità mirata
Sono diversamente giovane, quando accedo a Facebook vedo pubblicità poco gradita del tipo : "rifatti la dentiera" "controlla la prostata" e udite, udite..."queste sono le pompe funebri ideali per te !"
Ma i miei interessi non hanno età perchè sono vari nel mondo della cultura.
Che posso fare ?
ciao Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided .. in merito @ ."queste sono le pompe funebri ideali per te !"

ti consiglio --->youtube
Blush

Cita messaggio
Grazie da:
Credo che tu abbia 2 possibilità:

1° Non accedere più a facebook
2° Installare un componento aggiuntivo sul browser che blocchi le pubblicità ( AdblockPlus oppure Ublock origin )
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Troppo simpatica la tua citazione thepiratebay ma non risolve il problema, grazie per aver sorriso con me (io non tanto). Come saprai "memento mori" "ricordati che devi morire" è una antica citazione latina ripresa dai frati trappisti come saluto ! Pensavo di cambiare la mia data di nascita ma poi se Facebook mi chiede il codice fiscale, mi butta fuori..allora scrivo : "non solubile" ?
Grazie Teo, ABP è già installato sul borwser in uso per Facebook, Ublock origin è installato sul browser di ricerca normale, ma non mi fa leggere "Olimpo informatico"
La pubblicità mirata è nei post cosigliati, non lateralmente.
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi gestire e condizionare la pubblicità mirata, come vedi, ah... io sono di molto superiore ai 18anni  Blush

Allegati Anteprime

Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ho aperto AdblockPus e vedo che devo essere io a dire quale pubblicità è sgradita...proverò. Grazie !
bilodiego, grazie, avevo messo che non volevo essere promotore di pubblicità ne' volevo essere indicizzato dai motori di ricerca. Devo rileggere le impostazioni di Facebook..."sembra facile...."
Bella prova di pazienza !
Ho eliminato ABP e sostituito con Ublock origin, ma mi va in conflitto con ghostery, che faccio tolgo ghostery? Lo scopo per cui avevo messo ghostery era di non essere inseguito mediante le immagini traccianti...o sbaglio?
Cita messaggio
Grazie da:
Adblockplus + filtro Block all Facebook annoyances che trovi qui https://facebook.adblockplus.me/en/ e riuscirai pure a liberarti della barra persone che potresti conoscere.
Cita messaggio
Grazie da:
Illuminante l'immagine proposta da bilodiego, si devo essere io a bloccare le pubblicità sgradite, ma per fare ciò ho dovuto disabilitare Ublock origin. Non intendo disabilitare TUTTE le pubblicità ma solo quelle per me poco gradite.
Quelle segnalate....
Ho scansionato tutti i permessi dati a Face con "my permissions", eliminando giochi ed altro. In pratica questo componente aggiuntivo dice che nulla di me è comunicato a Facebook ed associate quindi la prossima pubblicità che arriverà sarà di tipo casuale e non basata sui miei preferiti, peccato!
d4rkheart, grazie dei suggerimenti, ho cliccato sui link suggeriti sul mio cromium in Ubuntu. Poi ti faccio sapere. Sempre velocissimi nelle risposte!
Grazie !
Cita messaggio
Grazie da:
dopo che fai clic su add, clicca su aggiungi sottoscrizione e riaggiorna la pagina facebook, ti assicuro che toglierà tanta spazzatura...pure quella fastidiosissima barra "persone che potresti conoscere". Se blocca troppe cose fai sapere che ti scrivo come disattivare il filtro e sottoscrivere quello più leggero.
Sposto la discussione su sezione Siti Web, Blog, Facebook, Social e in genere
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: