Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatto in casa
Case in legno con vecchie assi,componenti ancora più vecchi di vari pc ne è uscito un pentium 4 con 2 giga di ram,monitor 15 pollici,avevo buttato su una lubuntu ma poi mi è venuto in mano il dischetto del mitico e mai dimenticato ubuntu 10.04,aggiornato il più possibile cambiando i repositori con gli old-releases e firefox è ora alla versione 20 e da la non riesco ad avanzare Piange ,ma non importa mica è il pc principale anche se mi ritrovo ad usare quasi solo questo Tongue

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Grande!
Cita messaggio
Grazie da:
mobiletto aperto anche sul retro, quindi nessun problema di smaltimento del calore
però attento alla polvere
bello comunque
Smile
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
E immagino nemmeno bimbi piccoli che ci infilano le mani  Sfascio Cool ..... bello comunque!
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Vintage. Tongue
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
bellissimo!

una domanda: dove ti sei documentato, o conosci risorse in rete per mettere assieme il tutto (nel senso delle caratteristiche che devono avere i componenti per essere assemblati)
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a Tutti,

@solidago,

un vero esempio del fai da te informatico. Smile

Ingegnoso il modo con cui sono stati disposti i singoli componenti sfruttando lo spazio a disposizione.

Cita messaggio
Grazie da:
forte il tweaking del PC in casa, ma anche nell'auto è molto interessante, bisognerebbe pensare di sviluppare applicazioni che si possano interfacciare con la centralina dell'auto
Cita messaggio
Grazie da:
(13-02-2017,09:49 )Giorgio Mantoan Ha scritto: fbisognerebbe pensare di sviluppare applicazioni che si possano interfacciare con la centralina dell'auto
cosa che metterebbe a repentaglio la sicurezza dell'automobile
gli unici software sono che possono farlo sono quelli che hanno a disposizioni i centri di assistenza e/o gli elettrauto che sono stati testati
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)