Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
File.DEB
Sono un utente Win e vorrei aprire un file.DEB per effettuare delle personalizzazioni, già so che trattasi di una SKIN grafica.
Non ho trovato una applicazione in ambiente Windows per aprirlo, è necessario installare Debian ? Se si con quale applicazione si potrebbe aprire e modificare ?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Impossibile,qualsiasi .deb di linux è incompatibile su window, come i file .exe lo sono su linux.Ognuno agisce unicamente
sul corrispettivo sistema operativo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
se vuoi provare:
http://www.bitser.org
estrai il file .deb con bister, avrai un file data, estrai ancora con bister ed avrai una cartella. li dentro i file. non saprei poi come ricustruire il file .deb. mai provato
Cita messaggio
Grazie da:
Che velocità ! Grazie
Ora vedo cosa succede con bitser.
Tuttavia pur essendo a digiuno di Linux se servisse allo scopo e se sapessi con quale applicazione Linux utilizzare mi cimenterei volentieri.
Cita messaggio
Grazie da:
Idea inutile non perderci tempo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
è sicuramente più semplice installare ed usare una distribuzione "linux" come tu chiami che aprire un file .deb con win.
se ti incuriosisce, posta che troverai chi ti aiuterà ( un post nuovo, dedicato )
Cita messaggio
Grazie da:
Anche perchè nemmeno mago zurlì riuscirebbe ad aprire un .deb su window.

Cita messaggio
Grazie da:
I file .deb sono dei pacchetti/archivi compressi, non molto diversi da zip ed altri, solo che in linux sono gestiti in particolare maniera.

Su windows li si può "navigare" anche con 7zip.

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti, non riuscirà mai a eseguirli ma a prendere le librerie contenute dovrebbe farcela.
Penso che basti un programma che sappia aprire i .tar (wintar?)
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
Le skyne grafiche per linux ( themi x desktop , Icone ecc) , unix come pure macosx , non sono utilizzabili in windows , la personalizzazione grafica del SO di Microsoft da sempre richiede l' intervrento su tutta una lunga serie di librerie .dll di systema , lo appesantisce enormemente e lo rende potenzialmente molto più instabile e vulnerabile di quanto lo è già di suo . Inoltre tutt' altro che di rado come unica possibilità di tornare alla situazione di default lasciano la reinstallazione exnovo del SO, o un ripristino se in precedenza è stato fatto un backupe.
Linux , unix e macosx gestiscono la parte grafica unicamente tramite raccolte di icone , themi per il desktop ecc , senza alcun bisogno di stravolgere il SO stesso .
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)