Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
File .GZ corrotti..
Salve a tutti. Innanzitutto se ho sbagliato sezione chiedo scusa.
Avrei bisogno di aiuto.
Per un mio errore ho cancellato dei file dal mio hd e fortunatamente una parte li ho recuperati, questi file sono stati recuperati tramite un programma di cui non conosco il nome, e insomma, ha riordinato tutto il salvabile per estensioni, da file word a file ppt eccetera.
Arrivo al punto,
ho una cartella di 30 gb dove dentro ci sono dei file .GZ compressi, e aprendoli con winrar e anche con ubuntu mi da errore.
Dopo vari tentativi ho provato a fare file e nome del file, e mi dava in output data.
A quanto ho capito sono file data che non so come aprirli.
Cosa potrei fare? Ci sono dei documenti importanti all'interno..
Grazie a tutti per l'aiuto!
Cita messaggio
Grazie da:
credo proprio che non li potrai più utilizzare, purtroppo. su hd nulla si cancella anche formattando, però in quello spazio dove si è cancellato si sovrascrive. un file che è stato sovrascritto ti da quel risultato quando cerchi di recuperarlo.
Cita messaggio
Grazie da:
quando ho recuperato i files dell'hd esterno mi ha salvato bene file jpg, altri formati di foto, musica mp3 ed mp4 e una grossa mole di file txt non me li ha recuperati, ovvero ,li ha salvati ma sono inutilizzabili, li ho dovuti rimuovere, perchè non erano più nè carne nè pesce per intenderci, mi dispiace...considerarsi fortunati se abbiamo salvato foto e musica, è già un passo avanti,...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)