SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
File System non riconosciuto
tra -a e -v non ci va lo /
Codice:
sudo dosfsck -a -v /dev/sda1
Cita messaggio
Grazie da:
(03-03-2015,13:00 )tuxino Ha scritto: tra -a e -v non ci va lo /

Codice:
sudo dosfsck -a -v /dev/sda1

Hai ragione questo quello corretto

Cita messaggio
Grazie da:
prova a reinserirla e vedi, però ti dice che alcuni file potrebbero essere corrotti, comunque vedi se ora te la monta
Cita messaggio
Grazie da:
(03-03-2015,14:26 )tuxino Ha scritto: prova a reinserirla e vedi, però ti dice che alcuni file potrebbero essere corrotti, comunque vedi se ora te la monta

Purtroppo mi dà sempre lo stesso messaggio di file system non riconosciuto provata anche su un mac ma niente non ne vuol sapere  Idea
Cita messaggio
Grazie da:
Come ho detto nell'altro messaggio, se testdisk e photorec non sono riusciti a fare niente, non riconosce i magic numbers che identificano i vari files.
Prova con qualche programma di recupero shareware per Windows che da un trial di 15-30 giorni.
Cita messaggio
Grazie da:
sull'immagine di gparted, si vede un bollo rosso con punto esclamativo, un click sopra, cosa dice?
Cita messaggio
Grazie da:
(03-03-2015,22:01 )dxgiusti Ha scritto: sull'immagine di gparted, si vede un bollo rosso con punto esclamativo, un click sopra, cosa dice?

Allora oltre alle solite ; Delete - Resize/Move -  Format to -  Manage Flags -  Check -  Label New UUID appare anche questo (in allegato)

Cita messaggio
Grazie da:
(03-03-2015,21:59 )supertuxkart Ha scritto: Come ho detto nell'altro messaggio, se testdisk e photorec non sono riusciti a fare niente, non riconosce i magic numbers che identificano i vari files.
Prova con qualche programma di recupero shareware per Windows che da un trial di 15-30 giorni.

Finora ho fatto alcuni tentativi con i programmi che citi (shareware) ma nessuno nella versione trial mi ha recuperato più di qualche decina di mb. perché sono  versioni con limitazioni almeno quelle che ho trovato io.
Cita messaggio
Grazie da:
Buona serata vi leggerò domani. Sempre grazie x la disponibilità Smile
Cita messaggio
Grazie da:
 Buona serata  a tutti 
avreste qualche altro suggerimento da provare x risolvere? Thanks
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: