Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
File creati automaticamente
Da 8-10 giorni nel mio smartphone Lenovo K5 a volte mi ritrovo strani file nella galleria: c'è la cartella delle foto, quella delle immagini di whatsapp, quella dei video, quella degli screenshot e, come detto, da alcuni giorni mi ritrovo questi files, sia singoli ma anche altri raccolti a loro volta in una cartella. Io li cancello però in seguito si rigenerano, anche se non sono sempre rigorosamente gli stessi.
Ho ovviamente analizzato con l'antivirus (ne ho installati a turno più di uno per vedere se uno trovava quel che non trova l'altro) ma nessuno ha trovato niente di infetto (Kaspersky, McAfee, VirIT).
Prima non lo faceva. Ed ho notato che me lo fa quasi in coincidenza del fatto che più o meno dallo stesso periodo, il telefono mi dice che lo spazio di archiviazione è in esaurimento e che alcune app potrebbero non funzionare correttamente: centra qualcosa questo?
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
che tipo di file?
Cita messaggio
Grazie da:
Vedo che c'entra Facebook, e sono praticamente le faccine che si usano nei post, ma non capisco il perché di questa cosa e da cosa avrebbe origine...

Allegati Anteprime

Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Facebook per me non esiste,probabilmente salva in automatico le faccine e tutto il resto in quel file come fanno tanti altri programmi (tipo Whatsapp).
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)