Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finestre non selezionate su Firefox
Buona sera,a coloro che leggono.
Una constatazione su Firefox pongo su queste righe; da un pò di tempo ho notato che mentre leggo notizie sul web: giornali, riviste o semplicemente navigo succede che altre finestre si apro senza che queste siano state selezionate.
Chiedo a Voi lettori o esperti, quale può essere la causa, infezione o semplice bug sul browser.
Un saluto e grazie per l'ascolto.
Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
posta qualche info sul tuo sistema.
Cita messaggio
Grazie da:
Buona giornata a Voi.
Allego ora alcune informazioni sul sistema come espressamente segnalatomi da dxGiusti: ubuntu 14.04-01, FireFox 36.0 Mozilla Firefox for ubuntu-1.0, ho alcune estensioni installate come: Adblock Plus 2.6.7, Ghostery 5.4.2 WOT 20131118, e poi, (Ubuntu Firefox Modifications 3.0, Ubuntu Online Account 0.5, Unity Desktop Integration 3.0.2, Unity Websites integration 2014.08.06beta) queste estensioni le ho disattivate per osservare eventuali migliorie ma, il problema non è risolto, continua a ripresentarsi. Ho anche riattivato La lingua inglese che avevo disattivato su FireFox. Per conoscenza, la memoria del sistema sono 8 giga.
Se è necessaria altra conoscenza chiedi pure.
Grazie.

P.S. Osservo anche che scansionando con clamtk la home ogni volta risultano delle minace con riferimento a scrypt di FireFox.
Cita messaggio
Grazie da:
facciamo un tentativo:

perderai tutte le tue impostazioni personali.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, dxGiusti, ho seguito la Tua dritta per la soluzione del problema, seguirò a navigare e osservare il comportamento del browser, ti informerò tra qualche giorno del risultato.
Ho notato che dopo resettato FireFox sulla scrivania e apparsa una cartella (Old FireFox data e dentro una seconda cartella (xf2drKak.default), cosa contiene e perchè è stata creata.
Grazie per un eventuale Tuo chiarimento e alla prossima.
Saluti!
Cita messaggio
Grazie da:
non lo so. penso siano le vecchie impostazioni. verifica se funziona, nel caso tra qualche giorno, cestinale.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)