Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox é ubriaco
Ho lanciato firefox da terminale e leggo questo :
…...@…...:~$ firefox

(process:6406): GLib-CRITICAL **: g_slice_set_config: assertion 'sys_page_size == 0' failed

(firefox:6406): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property GnomeProgram:Confusedm-connect after class was initialised

(firefox:6406): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property GnomeProgram:Confusedhow-crash-dialog after class was initialised

(firefox:6406): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property GnomeProgram::display after class was initialised

(firefox:6406): GLib-GObject-WARNING **: Attempt to add property GnomeProgram::default-icon after class was initialised
…….@…….:~$
Penso che ci siano residui di vecchi aggiornamenti
Infatti qualys mi dice che ho una vecchia versione mentre Firefox dice che non è vero: ho l'ultima versione !
Come correggere?
Oppure come reinstallare Firefox ex novo?
Grazie !
Cita messaggio
Grazie da:
Dal menu Aiuto, prova Analisi integrità di firefox.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Già fatto ! Qui mi da anche la velocità di apertura del browser, nessun arresto anomalo nè arresti anomali di plugin
Ho anche riavviato senza componenti aggiuntivi e fatto refresch,ottenendo un firefox quasi vergine, ma non cambia nulla
Ha solo cambiato il nome dei processi (firefox:8317) ma la tabella è identica alla precedente
Cita messaggio
Grazie da:
Si tratta di un bug, vedi QUI che non inficia il funzionamento generale.
Puoi provare a cancellare i dat i /home/nomeutente/.mozilla se vuoi, ma non è sicuro che il messaggio sparisca.

Comunque se apri i programmi da terminale, con una certa regolarità vedrai dei messaggi che solitamente servono per il debug da parte degli sviluppatori.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho visto, firefox in Ubuntu 14.04.03 c'è il bug, quindi non risolvo nemmeno reinstallando firefox da 0. grazie ! Bella notizia !
Non è possibile fare debug ?
Cita messaggio
Grazie da:
ho fatto
firefox -v
E come era prevedibile mi ha dato
(process:9696): GLib-CRITICAL **: g_slice_set_config: assertion 'sys_page_size == 0' failed
Mozilla Firefox 41.0.2
Ma è proprio questo l'imbroglione :
Mozilla Firefix 41.0

Che funzioni, funziona correttamente, ma sapere , mi scoccia Scappo(
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda che non succede niente anche se ti da questo messaggio.
Il problema probabilmente deriva da una libreria ( libglib* ) non aggiornata vedi questo topic.

Se vai a vedere in home/nomeutente/.xsession-errors probabilmente ne troverai diversi altri, ma non hanno effetto sul funzionamento complessivo del computer.
Cita messaggio
Grazie da:
Ringrazio il signor Claudio per le notizie di cui al link
"Ok, anche se non ha effetti collaterali fa sempre un certo effetto, per i non esperti, vedere annunciate delle criticità, continuerò a lavorare come sempre"
Cita messaggio
Grazie da:
Solo per curiosità, perchè lanciarlo da terminale?  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
@ eu66 per questione di spazio, avrei potuto mettere due foto: quella di qualys e quella di Firefox
che davano le stesse notizie
Per qualys ho firefox 41.0
Firefox dice che ho la versione 41.0.2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)