Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox 34.0.5
Su W7 non cisono problemi , su Vista invece in Opzioni ->Sicurezza->Password , non riesco a spuntare " Ricorda le password dei siti" perchè anzichè nera la riga è grigia , anche dopo avere reinstallato il sofware.Mi concede solo di spuntare "utilizza una Password principale".
Perchè ?
Cita messaggio
Grazie da:
controlla se questo ti può aiutare: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=61787.0
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da: stefanos
Grazie, ho letto e proverò anch'io a seguire le indicazioni.
Poichè però questo capita solo sul notebook Vista ,ho notato che appunto su Vista in : Computer->Sistema -> Protezione sistema ,non c'è la possibilità di ridurre lo spazio riservato ai "Ripristini Configurazione di Sistema ", che invece è presente nel notebook con W 7 .
Per caso conosci una soluzione anche per questo problema ? O più in generale esiste un modo per eliminare i Ripristini vecchi per recuperare spazio libero su C ?
Cita messaggio
Grazie da:
in : Computer->Sistema -> Protezione sistema
premi il pulsante "Configura", si apre un pop-up che ti permette di configurare lo spazio riservato
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
IL pulsante configura c'è in W7 e lo uso, ma manca in Vista dove compaiono solo i pulsanti : "Ripristino configurazione di sistema" e "Crea"...un punto di ripristino , per cui non so come eliminare i vecchi ripristini e recuperere spazio
Cita messaggio
Grazie da:
usa "Pulizia disco"
Cita messaggio
ciao stefanos, ti ringrazio per la tua gentilezza. At

ciao
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:
(11-01-2015,14:06 )BAT Ha scritto: usa "Pulizia disco"

In realtà dopo avere fatto "Pulizia disco" sul notebook con Vista, lo spazio libero si è ulteriormente ridotto di1,5 GB. Mi diceva che potevo recuperare 190 MB, avendo solo 1 punto di ripristino da me fatto il 5/1/15 (gli altri li avevo cancellati con Privazer),che non ho cancellato.
Nell'altro ultrabook con W7 ,e SSD da 90GB al posto dell' HHD, ho invece parecchi punti di ripristino anche se lo spazio dedicato è del 7% (6,39 GB). Non so se fare "Pulizia disco " o restringere ulteriormente lo spazio < 7% o se lasciare che continui a restringersi lo spazio libero su C.
Cita messaggio
Grazie da:
Sull'SSD dovresti disabilitare tutto quanto segue:
punti di ripristino, deframmentazione, indicizzazione, prefetch superfetch

Imposta lo spazio dedicatoa 0% ed usa un tool esterno per l'imaging del disco, salvando le immagini su HDD differente da quello di sistema
Cita messaggio
(12-01-2015,07:55 )BAT Ha scritto: Sull'SSD dovresti disbilitare tutto quanto segue:
punti di ripristino, deframmentazione, indicizzazione, prefetch superfetch

Imposta lo spazio dedicatoa 0% ed usa un tool esterno per l'imaging del disco, salvando le immagini su HDD differente da quello di sistema

Dunque sull' SSD ho disattivato :1- indicizzazione (Proprietà disco locale C), 2- protezione del sistema (Proprietà del Sistema),mi potresti guidare per disabilitare le altre 3 cose che hai scritto ?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)