Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox 56 con gestione screenshot
ff56 funziona benissimo. se hai problemi cerca di risolvere quelli. passare a distribuzioni successive senza risolvere i problemi si rischia di peggiorare la situazione. i componenti aggiuntivi sono i principali responsabili delle noie.
io proverei a ricreare un nuovo profilo senza nessun componente e provare come va.
Cita messaggio
Grazie da:
Non lo metto in dubbio, sta di fatto che mi blocca schede ( anche htpps) che fino a prima andavano e ora no. Pensavo che una installazione pulita sarebbe la soluzione. Purtroppo non ricordo come fare per trovare le vecchie cartelle ff e rinominarle così da farne nuove. Avevo già tolto i pochi componenti aggiuntivi ma come prima. Per sapere, come mai non riesco ad installare la 57?
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
se hai un sistema a 64bit ( è creato appunto per tale architettura ) e se hai voglia di provare >>> https://www.waterfoxproject.org/downloads
è un fork di FF. eventualmente per l'italiano ci sentiamo.
Cita messaggio
Grazie da: D-BARTO
(12-10-2017,14:29 )nikelius Ha scritto: Non lo metto in dubbio, sta di fatto che mi blocca schede ( anche htpps) che fino a prima andavano e ora no. Pensavo che una installazione pulita sarebbe la soluzione. Purtroppo non ricordo come fare per trovare le vecchie cartelle ff e rinominarle così da farne nuove. Avevo già tolto i pochi componenti aggiuntivi ma come prima. Per sapere, come mai non riesco ad installare la 57?

le cartelle che si riferiscono a firefox le trovi nella tua home. Attiva la visone dei file/cartelle nascoste (Ctrl+H se usi ubuntu) e cerca ".mozilla" e rinominala. Cosi firefox partira con una versione pulita ssenza alcun tipo di componenti aggiuntivi ne bookmark(che volendo puoi salvare prima di rinominare la cartella, in modo da poterli eventualmente importare nella nuova versione).
Se la 57 la hai scaricata dal sito ufficiale di firefox/mozilla non va installata. E sufficiente scompattare il file entrare nella cartella creata dallo scompattamento e cliccare sull'eseguibile "firefox" ed il browser si aprira.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: Blackstar
(12-10-2017,19:26 )dxgiusti Ha scritto: se hai un sistema a 64bit ( è creato appunto per tale architettura ) e se hai voglia di provare >>> https://www.waterfoxproject.org/downloads
è un fork di FF. eventualmente per l'italiano ci sentiamo.

Su PCLinuxOS è in synaptic. (ora lo provo). At
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)