Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox avvia conversazione
Con firefox 35 ora è possibile, anche con chi non usa firefox, avviare una videochiamata, tipo skype senza installare alcun plugin e nessuna iscrizione basta inviare al ricevente il link della conversazione,qualcuno l'ha già provato e visto quanto sia valido?
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Cosa si intende per spedire il link della conversazione?
Cita messaggio
Grazie da:
proviamo:
https://hello.firefox.com/T7VG-is8cBA
ho solo la videocamere, il microfono mi si è guastato.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato con Mario, sembra che vada tutto bene da come ha verificato lui su di me, ma io non ho avuto riscontro non avendo Mario attivato ne mic ne cam. Quando avrò l'occasione vorrei fare un 'altra prova.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Sono al lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
ho un problema :ho creato un account x firefox hello e ho inserito anche i contatti,ho fatto lo stesso sul pc della mia amica,ma succede questo :
---la chiamo cliccando sul contatto,suona il mio e il suo
---in entrambi i pc si apre la finestra con le icone della fotocamera e dell'audio
---quando inizio la conversazione io vedo la sua immagine e sento quello che lei mi dice
---lei,la ricevente, vede l'immagine ma non sente.preciso che il microfono non è disattivato
ho fatto un altro tentativo con un'altra persona ,ma succede la stessa cosa,io vedo e sento,l'altro no.....quale computer non funziona per questa applicazione,il mio o il loro?
ho provato a seguire quello che dice la guida,cioè about:permissions ma alla voce microfono dice "chiedi ogni volta",c'è solo questa voce ed è spuntato ....questo appare sul mio computer e su quello dei miei due amici
non so cosa fare,mi potreste aiutare?
grazie Heart
La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard
Cita messaggio
Grazie da:
(19-01-2015,12:59 )bilodiego Ha scritto: Con firefox 35 ora è possibile, anche con chi non usa firefox, avviare una videochiamata, tipo skype senza installare alcun plugin e nessuna iscrizione basta inviare al ricevente il link della conversazione,qualcuno l'ha già provato e visto quanto sia valido?

lo ho provato il mese scorso, e si mi sembra valido. funzionava tutto sia la webcam che l'audio.  Tongue
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
io proverei a guardare le impostazioni del tuo microfono. non sappiamo del tuo sistema in uso. se ubuntu o derivata, nel terminale:
alsamixer
invio e verifica come sei impostato ( magari posta l'immagine )
Cita messaggio
Grazie da:
a me sembra una str...ta, con skype io vedo se l'interlocutore desiderato è in linea oppure no, con firefox devo inviargli una mail e non so se è connesso, se leggerà la mail ecc ....
Cita messaggio
Grazie da:
Non é una vera novità, tempo fa ne avevo segnalato un servizio simile, si chiamava chat ride, ma ve ne sono tanti con la funzione di inviare un link all'interlocutore.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)