Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox mancata visualizzazione maschera login su sito banca
Salve a tutti,
Sperando di non ricevere troppi "insulti" x la mia richiesta, vi espongo il mio caso: sul mio pc ho ubuntu 14.04 e da qualche tempo , navigando con firefox, ho problemi su un singolo sito di una banca, non riuscendo, come invece sino a poco tempo fa facevo normalmente, ad accedere alla maschera di login. È difficile spiegarmi però in pratica quella finestra intestata "servizi online" non mi appare ma un'unica barra a fondo schermo con la scritta servizi on line ma senza i dati di login. Se vi accedo da altro computer o da tablet la vedo tranquillamente (sperando di nn fare pubblicitá cito il sito della banca http://www.bancafucino.it ) , ho chiamato il servizio della banca e a loro non risolta il problema, su altri browser con lo stesso pc continuo a non vederlo, ma su altri pc si, probabilmente ho qualcosa di impostato su ubuntu o firefox che non è compatibile ma non capisco cosa. Ho giá eliminato cookies e cronologia senza risultati. Su nessun altro sito ho lo stesso problema, veramente non capisco. Qualcuno sa aiutarmi? Grazieee
Cita messaggio
Grazie da:
Rinomina la cartella nascosta:

.mozilla

ecco come fare:

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...ubuntu.htm

dopo Firefox sarà come nuovo (ricrea in automatico la cartella .mozilla) e potrai riprovare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho nuovamente imparato una nuova cosa, utile ed interessante di cui ringrazio molto.

Purtroppo però non risolutiva del mio problema. Anche con il "nuovo" Firefox ho lo stesso problema.. Il mistero si infittisce....
Cita messaggio
Grazie da:
Ricancella nuovamente la cartella:

.mozilla

poi, senza aprire Firefox, vai nella home ed ancora Control+h (per vedere le cartelle nascoste).

Cerca la cartella:

.cache

dentro trovi una cartella:

mozilla

cancellala.

Adesso hai Firefox proprio vergine.

Riprova, se ancora non va il problema è della pagina e non di firefox.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)