SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox non si avvia su Xubuntu
Provato questo ?
https://support.mozilla.org/it/kb/Scompa...i-corrotti
Cita messaggio
Grazie da:
vicino al verde della tua immagine, click sul punto di domanda, ripristina firefox
Cita messaggio
Grazie da:
No io le ho tutte e due.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Si ho fatto il ripristino 3 volte oggi tramite quella funzione ma non ho risolto il problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Per visualizzare la barra dei menù hai provato a cliccare con il tasto destro appena sopra la riga degli indirizzi per vedere se compare il menù a tendina?
Cita messaggio
Grazie da:
Provato. Niente

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
fai una bella cosa, da synaptic cerca il pacchetto di firefox e seleziona rimuovi completamente. ora rinomina una seconda volta la cartella nascosta anzi cestinala...... adesso da synaptic aggiorna il tuo sistema. terminato vai sul pacchetto di firefox e verifica che versione è. dovrebbe essere 41.0
Cita messaggio
Grazie da:
(25-09-2015,22:12 )dxgiusti Ha scritto: fai una bella cosa, da synaptic cerca il pacchetto di firefox e seleziona rimuovi completamente. ora rinomina una seconda volta la cartella nascosta anzi cestinala...... adesso da synaptic aggiorna il tuo sistema. terminato vai sul pacchetto di firefox e verifica che versione è. dovrebbe essere 41.0

Ciao dxgiusti,
attualmente ho due cartelle: .mozilla e .old_mozilla

Cestino tutte e due una volta rimosso da Synaptic?
Cita messaggio
Grazie da:
anche in .cache trovi una cartella firefox, cestinala. rinomina anche .mozilla ( .vecchia_mozilla ) cosi le potremo eventualmente ripristinare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok allora:

- ho rimosso completamente Firefox da Synaptic

- cancellata cartella mozilla da .cache

- cancellata vecchia cartella mozilla rinominata

- rinominata cartella .mozilla in .vecchia_mozilla

ora installo firefox da synaptic?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: