SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox non si avvia su Xubuntu
lascia su tutti ed aggiorna. i pacchetti non installati verranno si resi disponibili ad una nuova eventuale disponibile ma non verranno mai installati se tu non li spunti singolarmente.
Cita messaggio
Grazie da:
bilodiego,
grazie per la tua pazienza. At

Ok cerco di spiegarmi meglio di prima, in cui non l'ho fatto.

Credo di aver capito. 
Appena apro Synaptic, clicco su 'Aggiorna', però non viene la spunta su nessun pacchetto della categoria 'Tutti' (immagine). vuol dire che non ci sono ulteriori aggiornamenti per i miei pacchetti giusto?

Per il fatto delle categorie, la seconda immagine è sulla sezione 'Kernel e moduli'. Non devo installare manualmente quei pacchetti? Sono aggiornamenti o pacchetti aggiuntivi?

Se avevo aggiornamenti da installare mi sarebbero stati proposti a destra spuntati e pronti da installare giusto?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
click su aggiorna, poi click su marca quindi click su applica.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, nel dettaglio:

1- Cliccato su 'Aggiorna' (e parte la ricerca)

2- Clicco su 'Seleziona aggiornamenti' e nessun pacchetto della viene spuntato/marcato

3- Il pulsante 'Applica' rimane non selezionabile (come immagine).

Vuol dire che non ho ulteriori aggiornamenti e i pacchetti presenti sono aggiuntivi se ho capito bene?

Allegati
.png   Istantanea_2015-09-27_19-48-56.png (Dimensione: 5,65 KB / Download: 42)
Cita messaggio
Grazie da:
Esatto Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille ancora.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti,
aggiorno la mia situazione: dopo aver constatato che con gli aggiornamenti ero al completo, ho ri-scaricato Firefox, ma il problema rimane. A questo punto, ringraziandovi moltissimo per gli aiuti, se non ci sono altre soluzioni formatto la partizione e faccio il downgrade alla versione 14.04 LTS che per lo meno è sicuramente più stabile. Tanto i (pochi) dati sono in un'altra apposita partizione.
Intanto con la mia prima versione Linux mi sono fatto le ossa anche grazie a voi e ne sono sempre più attratto!

Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
La formattazione la userei per altri motivi .. formattare per firefox .... potevi rimuoverlo completamente e provare palemoon che è sempre basato su firefox ..
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti,
aggiorno il thread:
alla fine ho deciso di restare con la 15.04 a fare ancora un po di danni Disperato  ed esperimenti diciamo 'costruttivi'.

Per quanto riguarda Firefox, ho provato per scrupolo ad installare la versione 38.3.0 ESR e la selezione per la barra dei menù è ricomparsa subito!
Che ci sia qualche incompatibilità con la versione 41.0? Alla fine le avevo provate proprio tutte!

Comunque già da prima, Firefox mi aveva salvato una cartella di backup sul desktop (Old Firefox Data). Questa cartella è bloccata, come faccio a cancellarla?

Saluti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: