SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firefox va in crash dopo un po' di inattività.
(16-01-2018,14:57 )lorre Ha scritto: Sì, come ho scritto più su, la versione di firefox è la 57.0.4(64bit) e le estensioni installate sono AdBlock e S3 translator.

Prova a rinominare la cartella .mozilla nella tua home (in .mozilla-old p. es.) quando riaprirai firefox sarà come se fosse la prima volta che lo usi: niente estensioni, personalizzazioni, bookmark. Usalo per un pò e verifica se il problema si ripresenta, così potrai capire se il problema è dato dalle estensioni e/o personalizzazioni.
Alla peggio potrai sempre ripristinare la vecchia cartella, cancellando quella nuova.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: lorre
Proverò grazie.
Linux Mint 19 64 bit;1,9 GiB;CPU Intel® Core™ i5-2400 CPU @ 3.10GHz; RAM DIMM DDR3 Synchronous 1333 MHz 4GiB x 2
Windows 10 in partizione.
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo svariate prove, sono giunto alla conclusione che firefox non è causa dei blocchi di sistema; questo, infatti, si blocca sempre, se lasciato inattivo, anche se non sono avviati programmi di nessun tipo.
Questa cosa ovviamente mi lascia perplesso perché non so se dipenda dalla macchina o dal sistema operativo e non so come indagare per capirlo e trovare un'eventuale soluzione. Confused
Linux Mint 19 64 bit;1,9 GiB;CPU Intel® Core™ i5-2400 CPU @ 3.10GHz; RAM DIMM DDR3 Synchronous 1333 MHz 4GiB x 2
Cita messaggio
Grazie da:
controlla risparmio energetico e screensaver.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-01-2018,19:14 )dxgiusti Ha scritto: controlla risparmio energetico e screensaver.
Avevo già controllato ed escluso completamente il salvaschermo senza risolvere Piange
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)