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Firewall - Codice Errore 0x800706d9
#1
Salve, da un po' di giorni non riesco ad attivare su Windows Defender "Protezione FireWall e del sistema" Inoltre c'è anche scritto Il servizio Windows Firewall si è interrotto. Riavviarlo adesso. Schiaccio su "Riavvia Ora" e non succede niente.
Poi andando su Pannello di Controllo - Tutti gli elementi del pannello di controllo - Sicurezza e Manutenzione e schiacciando su Firewall di rete "Attiva Ora", mi viene fuori l'errore "Sicurezza e manutenzione: impossibile attivare Windows Firewall." Attivare Windows Firewall manualmente.
Schiacciando ancora su Attivare Windows Firewall manualmente mi porta su Pannello di Controllo - Tutti gli elementi del pannello di controllo - Windows Firewall e mi viene la scritta "Aggiornamento impostazioni Firewall" Usa impostazioni consigliate. E qui salta fuori il problema, perché schiacciando sopra Usa impostazioni consigliate mi viene un altro errore...

"Windows Firewall: impossibile modificare alcune impostazioni dell'utente.
Codice errore: 0x800706d9"
Disperato Disperato Disperato

Come posso risolvere?
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Grazie da:
#2
Ciao,
c'è una discussione simile sil vecchio forum, prova a vedere se può esserti utile
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...0x80070424

p.s. Se puoi indica sempre anche quale sistema operativo usi.

Edit
Prova anche le soluzioni indicate sul sito MS: https://support.microsoft.com/it-it/help...s-firewall
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Grazie da:
#3
Versione di Windows?
Comunque, a prescindere dalla versione, applica tutti gli update di sistema e poi riavvia;
poi entra nei servizi (START>Esegui>services.msc) e accertati che siano impostati
BFE --> avvio automatico
Windows Firewall --> automatico
Centro sicurezza PC) --> automatico (avvio ritardato)
Protezione software --> automatico (avvio ritardato)
riavvia di nuovo
accertati anche di non avere firewall di terze parti che interferiscano col firewall di Windows (Comodo firewall non interferisce, gli altri non so)
fai una scansione antivirus, non si sa mai
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
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Grazie da:
#4
(21-05-2017,09:52 )Blackstar Ha scritto: Ciao,
c'è una discussione simile sil vecchio forum, prova a vedere se può esserti utile
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...0x80070424

p.s. Se puoi indica sempre anche quale sistema operativo usi.

Edit
Prova anche le soluzioni indicate sul sito MS: https://support.microsoft.com/it-it/help...s-firewall

è da quel post che è partita la mia idea di chiedere sul nuovo post dato che i sistemi erano diversi, io, infatti, ho Windows 10. Anche il secondo sito della microsoft è fatto abbastanza male dato che sono informazioni troppo specifiche e non riguardanti il mio tipo di problema.
Comunque grazie lo stesso
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Grazie da:
#5
(21-05-2017,10:03 )BAT Ha scritto: Versione di Windows?
Comunque, a prescindere dalla versione, applica tutti gli update di sistema e poi riavvia;
poi entra nei servizi (START>Esegui>services.msc) e accertati che siano impostati
BFE --> avvio automatico
Windows Firewall --> automatico
Centro sicurezza PC) --> automatico (avvio ritardato)
Protezione software --> automatico (avvio ritardato)
riavvia di nuovo
accertati anche di non avere firewall di terze parti che interferiscano col firewall di Windows (Comodo firewall non interferisce, gli altri non so)
fai una scansione antivirus, non si sa mai

Le impostazioni che mi hai consigliato erano già settate così di default e anche facendo una scansione non mi sono venuti fuori Virus o malware. Poi altri sistemi firewall non ne ho installati.
Comunque ho fatto una saggia decisione: Disinstallato Windows Defender dato che mi causa solo problemi e non trova malware e spyware. Ora mi sento meglio.
Comunque sbaglio o la pagina di login è in formato php e quindi non sicura oppure è solo un mio problema (Tutto il sito non è protetto)? è facilissimo sniffare password su questo sito...
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Grazie da:
#6
sito e forum Majorana non usano https e questo è il motivo per cui browser come Firefox non ci mettono il lucchetto verde;

illuminaci: come la sniffi una password di connessione?
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#7
Ho l'1%, domani verso le 13:30 vi spiego per bene.
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#8
Comunque basta prendere l'IP ed effettuare l'art poisoning, poi sul telefono basta usare dSploit e zAnti. Comunque perché non avete l'https?
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Grazie da:
#9
Non c'è https perché il forum esiste da un po' di anni e all'epoca il fondatore non lo considerò necessario;
farò comunque presente la cosa all'attuale amministratore.

Per il resto non ti seguo, hai citato un paio di software che cercano di indovinare la password di una rete WiFi ma qui la situazione è un po' diversa, dovrebbero "indovinare" quella dell'amministratore del forum violando le protezioni dei server Aruba su cui risiedono sito e forum.
Non ho dubbi che un hacker esperto ci riuscirebbe ma, a parte il fatto che non ne vedo lo scopo, non si tratta di una cosa alla portata di tutti, almeno penso.
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