Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flash player
Molto raramente, con dolphin browser, capita un sito che mi chiede di installare flash player: è free ma a d un certo punto mi mette la finestra per il pagamento, pur dicendo che l'importo è 0,00: cosa me la mette a fare se è gratis...?
Io do l'ok per il download e al termine dice che è installato; ricarico la pagina che volevo visitare ma mi richiede di installare flash player. La risposta più ovvia è un.... "BOH"!
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Strana la cosa,l'ho installato da tempo su dolphin alla prima richiesta e tutto ok,niente richieste e sui siti non dice mai di riscaricarlo.Ora che ci penso non ricordo se bisogna pure attivarlo nei componenti aggiuntivi del browser per far si che sia sempre in esecuzione .

Cita messaggio
Grazie da:
Molti browser hanno flash Player integrato, e molti siti sono passati al linguaggio html5.
Sicuramente la pagina che hai visualizzato era un fake.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-04-2015,23:01 )brunik Ha scritto: Strana la cosa,l'ho installato da tempo su dolphin alla prima richiesta e tutto ok,niente richieste
e sui siti non dice mai di riscaricarlo.

Più che chiedere di riscaricarlo è che una volta che mi dice installato, ricarico quel link e la pagina mi si ripresenta come prima, come se non l'avessi ancora scaricato
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
(04-04-2015,23:04 )procton771 Ha scritto: Molti browser hanno flash Player integrato,  e molti siti sono passati al linguaggio html5.
Sicuramente la pagina che hai visualizzato era un fake.

Quindi potrei scaricarlo da google play, meglio.... Ma dolphin dici che l'ha già integrato?
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Vai in impostazioni setting scorri la pagina fino a -contenuti web-e controlla flash player come è impostato
su richiesta-sempre attivo-off.Vedi pure nella cartella download ci dovrebbe essere ancora l'installer apk,che
mi pare vada istallato se non gia fatto abilitando per fonti da sorgenti sconosciute nel telefono.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)