Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format Factory 3.6.0 portable usb - convertitore universale italiano
Video 

Nuova versione del convertitore universale di formati multimediali (audio, immagini, video, DVD, CD, ISO, ecc..), facilissimo da utilizzare ed utilissimo. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una cartella del computer, si lancia con un doppio click. Tra l'altro, permette anche la conversione dei file MIDI in MP3, WMA ed altri formati. Compatibilità: funziona con Windows XP, Vista, 7, 8 ... continua ...
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Ottimo programma, lo usavo con Windows 7. Peccato che non esista una versione per Ubuntu anche se non nè sento la mancanza in quanto per mio conto WinFF basta e avanzaSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Video 
buona sera.
ho scompattato il file zip e ho cliccato sull'eseguibile. il sistema operativo (xp-pro) sembrava volesse caricare la schermata iniziale del programma, ma non è apparsa nessuna schermata ne partita nessuna applicazione!
Non capisco, fino alla versione 2.90 andava tutto bene cliccando però sull'eseguibile presente nel seguente percorso: C:\Programmi\Applicazioni Portatili\FormatFactoryPortable\Settings\Format Factory Portable! Pensavo che con la nuova versione avrei risolto l'anomalia. Che mi consigliate di fare?
Cita messaggio
Grazie da:
Prima entra come utente principale. Se ancora non va, disattiva momentaneamente l'ativirus (magari lo vede come falso positivo), riscarica il file decomprimilo e prova. Se va bene lo inserisci come eccezione nell'antivirus e poi riattivi l'antivirus.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato la procedura che avete suggerito ma no va lo stesso! Adesso però, se clicco sul file eseguibile si apre la schermata con esegui, ma cliccando su di esso non succede nulla. Se invece clicco con tasto dx e su apri come utente corrente mi dice che non trova lua5.1.dll
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)