Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format Factory Portatile
Salve, sono forzatamente passata a windows 10 e ho un problema con il programma in oggetto. Non riesco ad effettuare le conversioni sia audio che video. Quando clicco   click to start   mi esce l'errore    non riuscito   o     Error  0xC0000005     dove sbaglio? La versione è la   3.3.3 Italiano

Da notare che se avvio il programma come amministratore si apre la videata ma non mi fa caricare nessun file. Grazie a chi saprò aiutarmi. Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
ma esiste ancora?
immagina di non averlo, prova a scaricarlo.  secondo me è "morto". felice di sbagliarmi......

edit: ho trovato dove scaricarlo ( qui ), scaricato, installato su win 10, tutto ok. per la versione portable non saprei.
Cita messaggio
Grazie da:
(21-05-2016,19:38 )dxgiusti Ha scritto: ma esiste ancora?
immagina di non averlo, prova a scaricarlo.  secondo me è "morto". felice di sbagliarmi......

edit: ho trovato dove scaricarlo ( qui ), scaricato, installato su win 10, tutto ok. per la versione portable non saprei.

Io ho scaricato la versione portatile da questo sito ma non va. Sulle versioni precedenti di windows funzionava ora a quanto pare non più. Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)