Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format-Junkie-Convertitore-Multimediale
Salve..  sto avendo problemi con Format Junkie
Subito dopo l'installazione del pacchetto ho fatto delle prove ma il programma non fa partire la conversione.. resta come bloccato in attesa. Ho provato ad eseguire la procedura di aggiornamento di FFmpeg 2,3,1 per Ubuntu 14.04 seguendo i comandi proposti da terminale; (vedi Link di riferimento) sono riuscito a scaricare il pacchetto, ad estrarlo ed installarlo ma pare non sia servito almeno nel mio caso, Format Junkie non mi avvia la conversione audio e video.
suggerimenti? Grazie
"Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire!" Edward Snowden  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Se può consolarti anche io ho avoto parecchi problemi con gli ffmpeg
guarda questa discussione
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...are-ffmpeg
ciao
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, devo constatare che anche io con format,junkie ottengo il nulla, ossia non procede. ( ho logicamente installato ffmpeg ).
ho allora installato winff lo trovi nei repo e con lui riesco. prova
Cita messaggio
Grazie da:
(14-11-2014,14:58 )dxgiusti Ha scritto: ciao, devo constatare che anche io con format,junkie ottengo il nulla, ossia non procede. ( ho logicamente installato ffmpeg ).
ho allora installato winff lo trovi nei repo e con lui riesco. prova

proverò winff altrimenti sarò costretto a farlo con virtualbox attraverso la virtualizzazione di win. Grazie
"Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire!" Edward Snowden  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
hai provato a lanciarlo da terminale, per vedere se ti restituisce qualche messaggio di errore?
Ho provato format jumkie sulla Ubuntu 14.04 ed è ok....
Cita messaggio
Grazie da:
(14-11-2014,23:07 )m3nhir Ha scritto: hai provato a lanciarlo da terminale, per vedere se ti restituisce qualche messaggio di errore?

hai provato a convertire un filmato, es. mp4 in avi o altro, a me si blocca, ossia non procede proprio. con winff pochi secondi ( il filmato è corto, era per provare e tutto si risolve sul mio )
Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2014,01:09 )dxgiusti Ha scritto:
(14-11-2014,23:07 )m3nhir Ha scritto: hai provato a lanciarlo da terminale, per vedere se ti restituisce qualche messaggio di errore?

hai provato a convertire un filmato, es. mp4 in avi o altro, a me si blocca, ossia non procede proprio. con winff pochi secondi ( il filmato è corto, era per provare e tutto si risolve sul mio )

ho provato da .mp4 ad .avi, da mp4 a .mpg, da mp4 a 3gp; da .flv a .mkv senza riscontrare problemi. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Per installarlo senza avere poi problemi di funzionamento basta fare come ho scritto qui:
http://ilfurlan.wordpress.com/software-audio-e-video/
a me funziona tutto :-)
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Mint Sarah Cinnamon)
Cita messaggio
Grazie da: procton771
Ecco QUI una valida alternativa.
PS so che non c'entra nulla ma a inizio pagina si trova pure un riferimento al nuovo LibreOffice 4.4.
Cita messaggio
Grazie da: bilodiego
(30-01-2015,20:09 )george_1963 Ha scritto: Ecco QUI una valida alternativa.
PS so che non c'entra nulla ma a inizio pagina si trova pure un riferimento al nuovo LibreOffice 4.4.

ottimo grazie!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)