SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format-Junkie-Convertitore-Multimediale
Il nocciolo della questione é fornire la soluzione al problema che é il vero motivo della discussione, e non pubblicizzare alternative ,senza attendere l"esito del risultato.
Mi era sembrato che il Furlan avesse fornito una dettagliata spiegazione al problema, qualcuno può confermare se la procedura e corretta?
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Che ben vengano cmq i consigli alternativi validi, come indicato da George, è una scelta ed opportunità in più a disposizione dell'utente.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-02-2015,14:07 )bilodiego Ha scritto: Che ben vengano cmq i consigli alternativi validi, come indicato da George, è una scelta ed opportunità in più a disposizione dell'utente.

Ovvio, non sempre si ha la ricetta giusta per ogni occasione Smile ciò non voleva essere un rimprovero per george, ma ero curioso di capire se il problema in questione abbia una soluzione o fa parte del cimitero degli elefanti (vedi bombono) Cool
Cita messaggio
Grazie da:
io seguendo una discussione ( ora vedo di recuperarla ) sistemando ffmpeg sono riuscito su ubu14.04 a farlo funzionare.
Cita messaggio
Grazie da:
eccolo, confermo che sul mio 14.04 formatjunkie funziona nella sua varie opzioni:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...1#pid20021
Cita messaggio
Grazie da:
Quindi la procedura linkata da Furlan è corretta, ottimo.
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo io non posso confermare.Ho riprovato per l'ennesima volta, ma niente fare non mi funziona si avvia ma poi si blocca subito e li rimane sia con gli audio che con i filmati,vedere allegato, nonostante che  ffmpeg sia installato e funziona regolarmente se non lo uso con  formatjunke.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
che operazione stavi facendo, ossia cosa stavi converendo ed in quale formato, cosi faccio una prova.
Cita messaggio
Grazie da:
Per scrupolo,meglio dire per incaponirsi, ho rifatto tutto da capo, per l'ennesima volta, come indichi tu della guida majorana ma niente da fare mi si blocca, adesso per esempio sto provando da da mp3 a waw e rimane bloccato.Prima invece provavo da mp4 a flv.

P.s. mi funziona solo con la conversione delle immagini.
Cita messaggio
Grazie da:
La soluzione che ho indicato, vi garantisco che è valida e funzionante... l'ho sperimentata su tre diversi computer in cui Format-Junkie non funzionava... nelle ricerche ho letto da qualche parte che il il non funzionamento è legato alle politiche di Canonical per l'esclusione delle parti di software che sono soggette a limitazioni di copyright (nel caso specifico alcuni formati di conversioni)... nella stessa lettura veniva indicato che per superare il problema bisognava agire come ho indicato.
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Mint Sarah Cinnamon)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)