SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format-Junkie-Convertitore-Multimediale
Non lo metto in dubbio sta di fatto,che ho provato e riprovato, giusto per incaponimento "accademico"fine a se stesso, per convertire ci sono valide alternative che funzionano immediatamente. Spesso è più facile ed efficace passare alle alternative senza perderci troppo tempo.Tra una volta e l'altra ci avrò perso almeno 2 ore, a sto punto by bye a formatjunke per sempre... senza rimpianti.
Cita messaggio
Grazie da:
Format junkie non si limita solo alla conversione audio e video ma fa anche altre cose, ha un interfaccia lineare e intuitiva, è un vero peccato se venga abbandonata al proprio destino, come sta succedendo con altri software.
Proporre delle alternative è la via più facile, ma è anche giusto fare qualche tentativo (senza incaponirsi) Cool per restare in tema sulla discussione Smile
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-02-2015,19:53 )procton771 Ha scritto: Format junkie non si limita solo alla conversione audio e video ma fa anche altre cose, ha un interfaccia lineare e intuitiva, è un vero peccato se venga abbandonata al proprio destino, come sta succedendo con altri software.
Proporre delle alternative è la via più facile, ma è anche giusto fare qualche tentativo (senza incaponirsi)  Cool  per restare in tema sulla discussione Smile

Bravo procton771, parole sante... Format Junkie fa anche altre cose e con una interfaccia bella e intuitiva...
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Mint Sarah Cinnamon)
Cita messaggio
Grazie da:
allora, riepilogo un attimo. le mie prove le faccio con virtualbox. ubuntu 14.04 "standar" 32 bit. qui seguendo quanto avevo postato tutto bene
http://pcloscloud.pclosusers.com/public....ba7a715b4b
allora sono andato su xubuntu 32bit la versione di bilodiego e sono iniziati i problemi. ho rimosso tutto quanto avevo di ffmpeg e seguendo le indicazioni ho rifatto tutto. niente. mi segnala sempre un errore di libavcodec56. l'ho rimosso ed ho reinstallato senza questa libreria ( su ubuntu è invece installata ), ho avviato formatjunkie, ffmpeg installato ma si blocca proprio come bilodiego. ora cosa va in contrasto non lo so ma sicuramente qualche cosa in xubuntu plus c'è.
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema non è la plus ma proprio è su xubuntu 14.04, non sono mai riuscito a farlo funzionare  Disperato Infatti per questo motivo sulla plus ci avevo rinunciato e optato per l'ottimo "trasmageddon" come transcodificatore, che tra l'altro non necessita di ffmpeg.
da notare che ffmpeg funziona, per esempio ,converte con Video DownloadHelper su firefox.
Cita messaggio
Grazie da:
Quindi abbiamo un quadro più chiaro, per ubuntu non ci sono problemi, mentre su xubuntu non funziona bene, potrebbe essere un problema di tutte le distro che montano xfce .
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
abbiamo il gioco per qualche giorno..... riuscire a farlo funzionare su xubu.
Cita messaggio
Grazie da:
nulla su xubuntu non riesco..... e la mia rabbia aumenta. con soundconverter trasformo mp3 in waw senza problemi, con panther:
http://sankhs.com/Panther/get.html
programma che non si installa e si avvia con java 8 converte senza problema mp4 in flv. cosa ha formatjunkie che lo fa impallare!
Cita messaggio
Grazie da:
Pare che su Ubuntu 14.10 non vada bene in quanto non si riesce ad installare ffmpeg a meno di utilizzare repo PPA strani.
Cita messaggio
Grazie da:
eccomi quà. parliamo di xubuntu 14.04-plus.
elenco quanto fatto perchè il dire che questo risolve onestamente non lo so, stà il fatto che....... funziona.
prima ho installato mencoder ( magari non centra nulla ), poi avendo già installato ffmpeg e formatjunkie ho provato ad installare libavcodec-56, e naturalmente esito negativo.
ho allora rimosso formatjunkie e ffmpeg ( solo disinstallato ) ed installato libavcodec-56. tutto normale ( questo pacchetto è regolarmente installato un ubuntu 14.04 ecco perchè insisto ). ho adesso reinstallato formatjunkie, errore, non si installa. vado avanti, rimuovo ancora libavcode-56, reinstallo formatjunkie e ffmpeg, tutto regolare. avvio il programma per provare, poco fiducioso ed invece:
http://pcloscloud.pclosusers.com/public....e0d77bd1f7
ma adesso se uno mi chiede come fare, cosa dico?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)