Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Format-Junkie-Convertitore-Multimediale
Pure io avevo installato mencoder, avevo letto che da qualche parte ci voleva, ma nada, cmq
proprio uora uora ho installato ,con lo script fresco fresco del Prof. Antonio, FF Multi Converter e ualà va che è una meraviglia ,converte in un battibaleno, insomma xubuntu funziona con tutti i trascodificatori,senza diventare matti con formatjunke, insomma è il programma  che deve calzare facilmente al sistema e non viceversa , a mio avviso.
Cita messaggio
Grazie da:
Curiosità, con FF multiconverter ho condotto un esperimento: ho inserito un file musicale video mp4 e selezionato l'uscita mp3 allo scopo di estrarne solo l'audio: ha funzionato benissimo!
Cita messaggio
Grazie da:
Ma avete visto che schifo d'immagine vi riproduce?
Cita messaggio
Grazie da:
Bo.. Undecided a me non risulta, era un po che non lo provavo, giusto per ricontrollare ho appena convertito un video .avi di 52mb che me l'ha ridotto a 21,5 mb in formato .webm e così d'acchito non noto nessuna differenza nonostante che la riduzione sia significativa.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)