Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Formato video per DVD video registratore
Salve.
Ho scaricato dei file video da Youtube. Mi risultano MP4 .
Ho cercato con Brasero di masterizzarli su DVD per vederli sul video registratore,
in TV .
L' unica opzione con Brasero e' : Crea un DVD video ( o un SVCD ? )
= Inserendo i file, mi dice che non sono buoni per vederli e masterizzarli come video.
= Allora ho preso CURLEV converti file, e ho provato senza sapere cosa, a convertirne uno
a 3GP video ( me lo ha dato in automatico) sia mono che stereo , poi ad AVI,
ma uguale non li prende . CURLEV ha molti formati da convertire.
= Come devo convertire questi file per vederelli eseguire in DVD su videorestratore TV,
/ o che opzione giusta devo fare con Brasero ?
= Questi file masterizzandoli come " dati " funzionerebbero ???

Grazie .
Cita messaggio
Grazie da:
la prima cosa fondamentale da sapere è come legge il tuo video registratore. non esiste un formato adatto a tutti.
normalmente i vari convertitori usano ffmpeg, lo hai installato? ( che distribuzione/versione hai ).
io tempo fa con un problema simile usando devede avevo risolto.
Cita messaggio
Grazie da:
(16-01-2017,11:49 )RISOLTO dxgiusti Ha scritto: la prima cosa fondamentale da sapere è come legge il tuo video registratore. non esiste un formato adatto a tutti.
normalmente i vari convertitori usano ffmpeg, lo hai installato? ( che distribuzione/versione hai ).
io tempo fa con un problema simile usando devede avevo risolto.

Grazie dello stimolo. Ho guardato sul manuale del video registratore, e riporta la lettura del file audio e DVD scrivibili e non , e con visione file video DivX o Mpeg4 (1) .
Con CURLEW  Divx non ha trasformazione da Mp4 , e neanche Mpeg 1  trasformati su Brasero  li prende.
E poi Brasero, qualsiasi file trasformato di questi, non li prende, sull' opzione Crea un dvd Video.
Pensavo che creare un ( cd) DVD dati non leggesse i video, invece si
Fra tante prove a cambiare nome dei file per riconoscerli, ho trovato che i file Mpeg 1 ( ce ne sono 4 livelli)
di cui questo e' contemplato ma non funziona su disco dati in video, e non li prende per masterizzare Video,
invece si a dati, ma non funziona in Tv.

= MENTRE FUNZIONA sia a scrittura DATI con Brasero, e non Video, i file trasformati in AVI .
E in video registratore e tv va' perfettamente.

Risolto. Grazie per la collaborazione.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)