Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Formattare Windows 10
Buongiorno, devo formattare Windows 10 e avendo creato l'immagine ISO con "Media Creation Tool" l'ho masterizzata direttamente su DVD (tasto destro del mouse sull'icona ISO e masterizza immagine disco) , ma vedendo un tutorial vien detto che prima bisogna estrarre l'ISO con un programma tipo WinRar (io uso 7zip) e poi masterizzare il contenuto. Allego il link:

https://www.youtube.com/watch?v=ic5QeHMNmFE

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Niente affatto.
Va masterizzata direttamente come viene scaricata.
Una immagine passata per W.Zip e simili non funziona.
Anche il sito del Media Creation Tool non accenna minimamente a estrazione.

Nel video parla di "una sorta di estrazione" e non di Estrazione vera e propria. In ogni caso è una operazione del tutto inutile.
Un altro errore-omissione che viene fatto è non dire che senza aggiornamento preventivo non è possibile eseguire una installazione pulita gratuita. Se si installa senza aver prima eseguito l'aggiornamento il sistema non verrà attivato e sarà necessario inserire un codice P.K valido e ovviamente acquistato.
Cita messaggio
Grazie da:
Appunto, il sito del Media Creation Tool non ne parla, io comunque ho aggiornato il mio 8 a 8.1 e poi ad agosto scorso a 10, quindi posso formattare in tranquillità. Ringraziandoti, un cordiale saluto
Cita messaggio
Grazie da:
ISO  non è archivio compresso , ma immagine reale bit su bit di supporto cdrom/dvd.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2015,13:49 )london Ha scritto: Appunto,  il sito del Media Creation Tool non ne parla, io comunque ho aggiornato il mio 8 a 8.1 e poi ad agosto scorso a 10, quindi posso formattare in tranquillità. Ringraziandoti, un cordiale saluto

Prima di formattare fatti una copia del sistema attuale. Non è detto che la nuova installazione vada a buon fine e non è detto che il DVD si masterizzi bene.
Cita messaggio
Grazie da:
Se usi anche un bel programma come Acronis True Image direi che te la cavi alla grande!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: