Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Formattare in wbfs con wiithon
Ciao a tutti
ho installato wiithon su ubuntu 14.04 e funziona tutto correttamente tranne la possibilità di formattare in wbfs.
Il file system, dell'unità esterna, è FAT 32. Nonostante tutto quando vado nella scheda utility per formattare in wbfs mi esce il messaggio che non rileva nessun dispositivo.
Chi mi aiuta?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Cercando un pò ho trovato questo.
Vedi se ti può essere di aiuto, ciao
Questa è la funzione più potente del forum
MINT 18.1 Cinnamon - PCLinuxOS MATE

Cita messaggio
Grazie da:
Ho eseguito alla lettera la guida che mi hai dato ma wiithon continua a non leggere l'hd formattato in fat 32
Cita messaggio
Grazie da:
nei repo di trusty hai già Wit, che puoi usare da riga di comando (sul sito ufficiale trovi tutte le opzioni...è molto potente http://wit.wiimm.de/) oppure mediante una bella GUI, come questa
http://sourceforge.net/projects/wiibafu/...ion%201.1/ (ti basta il deb della 1.1)

quindi
sudo apt-get install wit

e per il deb
sudo dpkg -i wiibafu_1.1-1_i386.deb
(o nel modo in cui preferisci installare i pacchetti deb)

è un tool completissimo

prova anche
sudo apt-get install qwbfs (ma lo trovo inferiore a Backup Fusion)
GNU/Linux user 556722

"ogni buon maestro che si fa, invisibile"
Cita messaggio
Grazie da:
sto provando wii backup fusion ma non riesco a formattare una chiavetta da 2 gb con file system fat 32 in wbfs.

Inoltre non capisco perchè wiithon sulla versione di ubuntu 10.10 funziona perfettamente mentre su ubuntu 14.04 non mi da la possibilità di formattare in wbfs...
anche se inserisco una partizione formattata in wbfs e vado su strumanti/utility - formattare in wbfs esce una finestra dicenso: "Hai collegato il tuo disco fisso? Non è stata trovata nessuna partizione WBFS
Verificare che la partizione FAT32 sia stata montata."
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)