Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forzare apertura di Gparted
Sono in Live e Gparted non si apre come potrei forzare l'apertura di Gparted, esiste da terminale qualche comando che lo permetta?

Grazie da:
Live di Ubuntu?
sudo gparted
o si apre o ti da un messaggio da cui si vede per quale motivo non vuole funzionare
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Grazie da:
Scrivi gparted nel terminale e dai invio, non dovrebbe servire "sudo gparted" dato che sei in live.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Grazie da:
Continua a girare... comunque come posso da terminare cancellare tutte le partizioni cioè spiantare tutto?

Grazie da:
Cos'è che continua a girare?
E di preciso, cosa stai cercando di fare?
Suggerire comandi così, senza sapere che cosa vuoi fare di preciso, non ha molto senso per me... Undecided
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Grazie da:
Voglio vedere le partizioni e non si apre il programma quindi voglio disinstallare tutto che il disco sia libero di tutto per poi poter installare dentro il sistema operativo

Grazie da:
Un programma simile a Gparted che potrei provare ad usare?

Grazie da:
In talcaso non serve nemmeno il passaggio da gparted, se usi nell'installazione "usa l'intero hardisk"
ti spiana tutto l'hardisk ,ti installa ubuntu e ti crea anche la partizione di swap, tutto in automatico.
Fermo restando che non è normale che non ti si apra gparted dalla live.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Grazie da:
Come faccio ad usare l'intero hardisk? Qual è la procedura da effettuare?

Grazie da:
Che cdlive di ubuntu stai usando di preciso, ufficiale , remix del majorana , etc etc dettaglia bene.

Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)