Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto e film scomparsi dal tablet!
Ciao a tutti.
Mi e' successa ultimamente una cosa strana, o meglio, è successa a mio padre, sul suo tablet Samsung .
In breve, tutte le foto e un film presenti in memoria sono misteriosamente scomparsi.
Mio padre (che è assolutamente alle prime armi in materia di smartphone tablets e co.) assicura che non ha fatto nessuna manovra diversa dal solito, ma non ne ho la certezza matematica.
Ora vi chiedo: puo' darsi che il tutto sia dovuto a un aggiornamento automatico?
O altrimenti cosa puo' avere causato una perdita di dati cosi consistente?
Il tablet funziona perfettamente, da allora (parliamo di molto prima di Natale) non è piu' successo nulla di anomalo.
Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di rispondermi.

Claudia
Cita messaggio
Grazie da:
Se non ti appaiono in galleria prova da file manager, sul Samsung la cartella in questione si chiama (Archivio) trova la cartella camera o dcim.
Se nel caso non le trovi neanche nelle cartelle di origine, ti consiglio di non fare più nessuna operazione con il tablet, serve per evitare di sovrascrivere i settori della memoria, nell'eventualità occorra usare un software specifico per il recupero delle foto.
In tal caso il software per recuperare file cancellati é wondershare dr phone per android.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)